Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 7 anni fa

frasi di canzoni italiane da mettere su fb??10 punti al miglioree !:)?

Aggiornamento:

varie ..

Aggiornamento 2:

anche citazioni..

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Questa è solo una piiiiiccola parte del fantastico repertorio italiano! :)

    "Le stelle stanno in cielo.. e i sogni.. non lo so.. so solo che son pochi.. quelli che s'avverano.."

    [Vasco Rossi - Ridere di te] ..

    "Arriverà.. il sapore del bacio più dolce e un abbraccio che ti scalderà.."

    [Modà & Emma Marrone - Arriverà] ..

    "sei il primo mio pensiero che.. al mattino mi sveglia.. l'ultimo desiderio che.. la notte mi culla.."

    [Max Pezzali - Eccoti]

    "certe luci non puoi spegnerle.."

    [Luciano Ligabue - Urlando contro il cielo] ..

    "combinazione di cellule.. dove uno sbaglio non c'è.."

    [Raf - Sei la più bella del mondo] ..

    "dopo tutta questa voglia di sereno.. dimmi chi ci sarà.."

    [Albano e Romina - Ci sarà] ..

    "ti senti come uno che si è perso tra obbiettivi ogni volta più grandi.."

    [Tiromancino - Imparare dal vento] ..

    "se ti guardo dentro gli occhi.. io non ti crederò mai.."

    [Vasco Rossi - Occhi blu] ..

    "chissà dove sei.. avrai trovato amore.. o come me.. cerchi soltanto le avventure.. perché non vuoi più piangere.."

    [Vasco Rossi - Anima Fragile] ..

    "Io che credevo alle favole.. e non capivo le logiche.. è una fortuna che sono.. ancora vivo.."

    [Vasco Rossi - Un gran bel film] ..

    "prendi la strada che porta fortuna.. scegli la via che va sulla luna.."

    [Vasco Rossi - Prendi la strada] ..

    "mille secoli di storia.. non valgono un secondo vissuto veramente.."

    [Jovanotti - Quando sarò vecchio] ..

    "innamorato sempre di più.. in fondo all'anima.. per sempre tu.."

    [Lucio Battisti - Un'avventura] ..

    "Sei il mistero profondo.. la passione.. l'idea.. sei l'immensa paura che tu non sia mia.."

    [Antonello Venditti - Alta marea] ..

    "combinazione di cellule.. dove uno sbaglio non c'e'.."

    [Raf - Sei la più bella del mondo] ..

    "Vivo di respiri che lasci qui.. che consumo mentre sei via.."

    [Biagio Antonacci - Tra te e il mare] ..

    "Quando sembra tutto fermo.. la tua ruota.. girerà.."

    [Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha]

    "Il fatto più strano e illogico.. è che nonostante che lo so.. continuo a farmi ******* da me.."

    [Vasco Rossi - Vivere non è facile] ..

    "Chi mi darà la sua mano.. a chi darò la mia mano.. io non so più se una risposta c'è.."

    [Massimo Di Cataldo - Che sarà di me] ..

    "è un pò come sputare via il veleno.."

    [Luciano Ligabue - Urlando contro il cielo] ..

    "credo nel rumore di chi sa tacere.."

    [Luciano Ligabue - Almeno credo] ..

    "ci fosse anche solo una probabilità giocala.. giocala.. giocala.."

    [Vasco Rossi - Giocala] ..

    "come può uno scoglio.. arginare il mare.."

    [Lucio Battisti - Io vorrei.. non vorrei.. ma se vuoi]..

    "Tutte queste luci.. tutte queste voci.. tutti questi amici.. tu dove sei!?"

    [Luciano Ligabue - Un colpo all'anima] ..

    "e non mi resta che allacciare un paio d'ali alla mia testa.. e lasciare i dubbi tutti a una finestra.."

    [Negramaro - La Finestra] ..

    "ed io sarò la nuvola che ti terrà nascosta.. perchè gli altri non si accorgano di averti persa.."

    [Daniele Silvestri - Occhi da orientale] ..

    "amami.. vienimi a cercare prendimi.. stringimi fino a che.. mi fai un pò male.."

    [Il teatro degli orrori - Lezione di musica] ..

    "Certi amori non finiscono.. fanno dei giri immensi e poi ritornano.."

    [Antonello Venditti - Amici mai] ..

    "Sei un viaggio che non ha ne meta ne destinazione.. sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore.."

    [Sonohra - L'amore] ..

    "Tu mi rubi l'anima.. ma poi la getti via da me.. io.. la inseguo e trovo sempre te.."

    [Collage - Tu mi rubi l'anima] ..

    "dolore è una gran gioia che addolcisce il male.."

    [Lucio Battisti - Respirando] ..

    "Magari toccasse a me.. un po' di quella felicità.. magari.. saprò aspettare te.. domani e poi domani.. e poi.. domani.."

    [Renato Zero - Magari] ..

    "mi riconosci ho le scarpe piene di passi.. la faccia piena di schiaffi.. il cuore pieno di battiti.. e gli occhi pieni di te.."

    [Jovanotti - Le tasche piene di sassi] ..

    "Ma tu davvero sai prendere il miele.. e trasformarlo in pane.. davvero sai pescare un uomo.. caduto nel mare.."

    [Francesco De Gregori - Ti leggo nel pensiero] ..

  • 3 anni fa

    Scopri i migliori modi per rimorchiare una donna grazie a questo sistema http://TaoDelSeduttore.latis.info/?WBhh

    Spesso, il modo per rimorchiare una donna, è più importante del contenuto.

    Le donne hanno un intuito finissimo, per cogliere i sottili comportamenti di un uomo dotato di alto valore, il tono della voce, il linguaggio del corpo o il contatto del suo sguardo.

  • 7 anni fa

    - sarà sempre amore magico (Sarò Libera - Emma)

    - Mentre il mondo cade a pezzi io compongo nuovi spazi e desideri che appartengono anche a te che da sempre sei per me l'essenziale (L'essenziale - Mengoni)

    - Amami come la terra, la pioggia, l'estate amami come se fossi la luce di un faro nel mare amami senza un domani senza farsi del male ma adesso amami dopo di noi c'è solo il vento e porta via l'amore (Amami - Emma)

    poi ce ne sono tante altre di Emma però se forse non ti piace non le scrivo tutte... altre non mi vengono forse ci sono frasi anche nella canzone Parole di ghiaccio di Emis Killa :)

  • 7 anni fa

    Lucio Battisti e Fabrizio De André, qualsiasi tu prenda è ottima! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.