_Ehiho_ ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 7 anni fa

Cosa posso regalare a mamma per il suo compleanno?

Datemi una lista vi prego, di cose che posso regalarle e che non costino piu di 20\30 euro (esclusi profumi perche già glieli ho regalati)

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    allora:

    - portachiavi

    - collana

    - bracciale

    - orecchini

    - borsa

    - portafogli

    - piega dal parrucchiere

    - manicure o pedicure

    - foulard

    ovviamente non dimenticare il biglietto con gli auguri!

    spero di averti dato qualche idea! ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luna
    Lv 6
    7 anni fa

    quest'anno quando ho fatto il regalo alla mia mamma me lo sono sentito nel cuore...le ho regalato una collana (un rosario per la precisione)del suo colore preferito,lei voleva metterlo in macchina ma le è piaciuto così tanto che lo ha fatto incorniciare e ho speso solo 7euro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Guarda qui, ci sono tantissime idee a poco prezzo: valentinasworld.altervista.org oppure

    cerca su facebook: Vavi In Wonderland Fimo Creations

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    SAI COSA PUOI REGALARE A TUA MADRE ? VAI DA LEI, STRINGILA FORTE E DILLE CHE LE VUOI BENE....

    SECONDO ME QUESTO E' IL PIU' BEL REGALO CHE PUOI FARLE.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.