Silvia ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 7 anni fa

raga ho un problema: smagliature sul seno :(?

più o meno è dalla prima media che le ho, ora il mio seno è abbondante (ho quasi una quinta) però sono strapiena di queste cavolo di smagliature già bianche e se devo essere sincera, me ne vergogno un po'.. è soprattutto una questione di auto stima e poi centra anche il fatto che mi vergognerei molto di fronte a un ragazzo, non so cosa potrebbe pensare.. ora io non ho un fidanzato ma ho quasi paura di poterlo avere.. aiutooo!

7 risposte

Classificazione
  • Yeah
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

tranquilla i ragazzi di fronte ad un seno non stanno di certo a guardare le smagliature :D e l'ho constatato io stessa ke qualke annetto fa mi sono ritrovata nella tua stessa situazione

le smagliature escono quando la pelle non è molto elastica e viene tesa in seguito allo sviluppo oppure aumento di peso o anke dimagrimenti. e insomma si formano queste "lacerazioni"

un utile rimedio è l'olio di mandorle (ke esiste anke in formato crema se ti piace di più) e ke se applicato con costanza almeno una volta al giorno ognii giorno non dico ke le fa scomparire del tutto ma le rende quasi invisibili!!! prova ad usarlo, lo trovi sia in farmacia ke nei negozi ke vendono prodotti per la cura delle persone...

spero di averti dato una mano ciaoooooo :D

Fonte/i: esperienza personale!!!
  • 7 anni fa

Senti in farmacia..ci saranno sicuramente delle creme apposite!

• Anonimo
    7 anni fa

almeno tu un seno ce l'hai,io non posso nemmeno definirlo cosi quasi :(

• 7 anni fa

Cara Miriam,io ho 14 anni e dalla prima media mi sono iniziate a venire delle smagliature sul seno.

Sinceramente non sono d'accordo sul fatto che i ragazzi davanti a un bel seno non guardino le smagliature e poi penso sia una cosa personale.Insomma fa piacere non averle!Sinceramente a me metteva molto a disagio mettermi in costume perchè non sono x niente belle da vedere.Vanno curate,altrimenti rimangono.Ti consiglio la crema che sto usando e che me le ha quasi fatte sparire.Si chiama "Blu Mediterraneo" ed è prodotta dall'azienda "Italian Resort" ,la trovi in profumeria.Ti avviso che è un po' cara ma ne vale veramente la pena e noterai i risultati fin da subito.Io la applico la sera,per evitare di sporcare i vestiti ma puoi metterla quando vuoi,una volta al giorno.Spero di esserti stata d'aiuto.Un bacio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

per le smagliature ti consiglio un olio alle mandorle che puoi trovare in qualsiasi erboristeria o farmacia.Se lo applichi tutti i giorni vedrai che dopo qualche settimana i segni si attenueranno! :)

• Il tuo abbondante seno piacerà agli uomini a prescindere dalle smagliature.

Tranquilla è così.

• 7 anni fa

Credo che ci siano delle creme, senti in farmacia...Comunque il 90% degli uomini davanti a una V di seno non fa caso certo alle smagliature.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.