smontaggio pannello portiera posteriore yaris 5 porte anno 2004?

devo smontare il pannello della portiera posteriore di una yaris 5 porte anno 2004 sapete dirmi come fare?

Aggiornamento:

ho gia svitato le viti e sganciato tutti i ganci a pressione nei bordi ma non riesco a capire come togliere la manovella del vetro.... bhoooooooooo

sapete voi?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Svita tutte le viti che vedi e poi sgancia i fermi partendo dal lato opposto a quello delle cerniere tirando il pannello verso di te.

  • ?
    Lv 5
    7 anni fa

    no mi dispiace, non conosco questa macchina anche se so che e' la piu' comune tra donne

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.