AnGeL
Lv 4
AnGeL ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

Conosciamoci un po’..?

Ciao a tutti..

Frequento questa sezione da un po’ e vedo quasi sempre gli stessi utenti a rispondere.. mi piacerebbe sapere qualcosa in più su di voi.. quello che vi va di raccontare..

Inizio io.. Io sono Cristina (Cris per gli amici :D ) sono una futura mamma trentenne ,la neo “mamma” di un meraviglioso dogo argentino di nome Zeus.. Lavoro da 9 anni circa in una grossa azienda dell’Emilia..

Abito con la mia numerosa famiglia.. Mamma e papà.. Fratello + fidanzata.. Sorella + neo moroso :D .. il cucciolo.. le tartarughe.. qualche topo di campagna e numerosi ricci :D Insomma una bella grossa “famiglia”

Amo l’amore.. amo la mia famiglia.. amo gli animali..

Sono estroversa ma tante volte mi ritrovo nei pani di una ragazzina timida.. Non mi sottometto mai a nessuno.. Sono testarda e non mollo mai.. tante volte (purtroppo) anche quando non ho ragione..

Fisicamente sono.. piacevole :D Mi ritrovo bene nella favola del brutto anatroccolo ;)

Sono molto tranquilla ma guai a chi mi fa incavolare.. divento una belva!!

Questo è un riassunto diciamo.. noi vorrei annoiarvi (più di quanto l’ho già fatto :D) ..

Dai.. raccontatemi qualcosa di voi.. della vs. vita..

Un abbraccio a tutti..

Buona giornata

Aggiornamento:

^_^ Ma siete tutti giovanissimi :) qualche sorpresa mi avete fatto.. Cioè Frà, Alys8 e Banira pensavo fossero più grandi di età, date le loro risposte e la vasta esperienza (che risulta da alcune vs risposte). Debby compagna di pancia :D . Eros simpaticissimo!! Giulia uno scorpione :D (ecco il perché del nostro scontro iniziale..io sono cancro ascendente scorpione). Il primo utente, Derek e Miry così piccoline ma molto “attive” .. Tutti belli!!! Un abbraccio a tutti (smielata per via della gravidanza… :P)

10 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

io latito da un po', ma ci siamo gia in(s)contrate ;)