Aiuto!! Ho comprato Un Pacco Di preservativi durex ma mi sono accorto che ci sono scritte giapponesi?

Qualcuno mi puo aiutare??

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Probabilmente sono scritte cinesi, non giapponesi, e sono in aggiunta ad altre lingue.

Questo perchè il prodotto è distribuito a livello internazionale. Probabilmente fa parte di pacchi da 72 o 144 pezzi non distribuiti in Italia (per una scelta di marketing, non di sicurezza del prodotto) ma distribuiti nel resto nell'unione europea.

Uno dei paesi di produzione dei profilattici Durex è la cina.

http://www.rb.com/cn-en/qingdao-factory

Questo non significa che il prodotto abbia minori margini di sicurezza. Deve sempre rispettare gli standard internazionali e quelli imposti dalla comunità europea (per i prodotti distribuiti nella CE). Puoi verificarlo controllando se il foil di protezione del profilattico riporta i marchi CE 0120 e ISO 4074:2002. Quest'ultimo appare come un cuore e intorno a questo cuore in caratteri molto piccoli è riportata la dicitura "certified to international standard ISO 4074-2002.

Ti devi preoccupare solo se hai acquistato il prodotto da un venditore "privato", di quelli che non emettono fattura. Questo perchè le fatture, di acquisto e di vendita, garantiscono la tracciabilità del prodotto e quindi l'autenticità (in questo caso un prodotto Durex originale).

Per acquistare in assoluta sicurezza posso consigliarti i siti:

www.condom.it

www.preservativi.eu

www.preservativi.it

• 7 anni fa

basta funzionino ;)

• Anonimo
    7 anni fa

Hahaahahahahaahahahaahahahhaahahahahaahahahaah .-. :')

• 7 anni fa

diventerai Super Sayan dopo, per me sono stati un ottimo acquisto.

Fonte/i: Li ho provati fidati :3
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.