Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

nATI SENZA CAMICIA?MGL RSP 10 PNT?

esistono xsone realmente sfigate nate senza camicia che non hanno qualita

sono sempre le ultime non sono amati dalla famiglia non hanno nulla si mettono

sempre nei guai passano sempre casini hanno una vita difficile mentre altri hanno

tutto e gli va semprew tutto bene?voi che ne pensate esistono fortunati e sfigati?

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Vorrei non volerlo pensare e mi sento una stupida invece a farlo...

Ma per me è andata cosi.

Per me non è un semplice "non parla tanto" ma magari solo a scuola o comunque ha una vita serena.

I miei litigavano fino alle botte e a volte mi mettevano in mezzo anche a me. si sono separati e con mio padre ho un rapporto del cavolo, non li vedo quasi mai perché abitano lontanissimi e io vivo con mia nonna, mamma non torna mai e quando torna ho paura che se ne vada... anche perché viene da me qualche giorno al mese. Non ho fratelli, sorelle, zii, cugini, altri nonni oltre lei, nessuno. Da piccola ero una figlia modello che studiava, aveva interessi, riusciva a fare le cose nonostante la mia situazione disastrata. Poi mia madre ha perso quello che io avevo tanto sperato fosse mio fratellino in pancia, dopo un po di mesi. Ho iniziato a deprimermi e lo sono ancora adesso. Poi loro si sono separati. Non ho voglia di fare nulla, in relazioni sono un disastro. Non so parlare, ho una brutta faccia... ma non è semplicemente brutta, è terribilmente strana. Quando rido sembro un mostro, ho la schiena piegata e sputacchio quando parlo. Gli "sfigati" o "sfortunati" si pensa siano solo persone un po isolate, nessuno ci fa caso. Se uno vede una ragazza che in primo liceo va in giro con le tutine del dechatlon, trollei e magliettine con i paperini è una sfigata. Io non sono cosi, ma sono gli atteggiamenti che contano. Sono goffa, provo a parlare e a fare battute ma mi ridicolizzo soltanto. Ho, o avevo due amici, la mia migliore amica e il mio migliore amico. Ma guarda un po, qualcuno che mi vuole bene?! Lui mi sta dando buca da un mese. Finalmente avevo trovato una persona a cui volevo bene e ci tenevo terribilmente.. maledetta me e come mi affeziono. E' un mese che mi da buca, non mi scrive ne vuole più sentirmi. Cerco sempre di tenere un sorrisetto finto, ma il risultato è una bocca sformata e terrificante, ma se la lascio morbida è ancora più moscia. Sto sempre con ogni muscolo teso per mascherarmi.. ma voglio smetterla. Da piccola avevo la pelle scura, un naso grosso, cosce cicciottelle e formosetta, ridevo sempre, facevo sport e non mi vergognavo di nulla. Piano piano è cambiato tutto, ora che me ne rendo conto... ho la pelle sbiadita, secchissima, debole, al sole mi scotto subito nonostante dovrei essere mulatta, sono rosea, il naso è diventato uno scheletro, solo lungo. Mi sono alzata, si, ma non ho nessuna forma, come una bambina allungata. Non ho cosce, seni, niente. Ho il fisico di un ragazzo secchissimo (quelli che proprio non hanno un filo di grasso e hanno le gambe come stecchini). Mi sono tagliata tutti i capelli... come un maschio. Non faccio sport, niente di niente, non ho interessi e nulla.

Cosa sono per la gente... sono solo una sfigata che cerca attenzioni. E nessuno mi aiuta.

Ci ho provato cavolo, ci ho provato a farmi amici... ma niente da fare, la gente mi guarda stranita dal principio, ci sarò nata...

• 4 anni fa

ti comprendo e ti capisco , ho letto bene tutto , ti rispondo cosi, spero tu mi capisca , il rispetto è l' unica cosa fondamentale che fa andare avanti tutto quello che facciamo una parola (RISPETTO) Gesù disse : perché guardi l. a. pagliuzza negli occhi del tuo vicino ,quando nei tuoi c'è una trave " anche se non ci conosciamo , ti auguro un futuro di %. tranquillità nella tua diversità , scusa ma sei certo di essere tu il diverso? ciao alla prossima

• 8 anni fa

al mondo siamo più di sette miliardi.. se fossimo tutti uguali il mondo sarebbe di una noia terribile. esistono alti e bassi per tutti ma sei tu alla fine che decidi come far girare le cose. le conseguenze belle o brutte te le porterai dietro comunque.

• 8 anni fa

io sono amato dalla famiglia e non mi metto mai nei guai e non faccio casini però ti posso assicurare che ogni cosa che faccio ho una sfortuna addosso che non riesco proprio a togliermela, è come una calmita attaccata al mio corpo,in ogni cosa non riesco mai a prima volta a farla bene per non parlare poi con le ragazze. non ho ma avuto una fidanzatina perchè non ci so fare per niente con le ragazze e a volta vedo ragazzi a cui le ragazze si buttano addosso senza averle conquistate chissa chè. io penso che nella vita tutto deriva dalle nostre capacità però un po di fortuna ci vuole e se si nasce con la camicia meglio ancora

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

no, poiché se ci pensi bene quelli che si cacciano sempre nei guai deridendo gli altri finiscono male (si costruiscono un futuro pessimo), mentre quelli che anche se brutti, che non hanno fortuna con le ragazze ma che sono intellligenti in futuro si troveranno un lavoro ben pagato e fose andranno in giro con i macchinoni mentre quelli che li deridevano staranno lì nella polvere a supplicarli di esser buoni con loro.

ricordati che la fortuna è una ruota: gira sempre anche se delle volte sembra metterci mesi o adirittura anni

• Anonimo
    8 anni fa

Eccomi!

• 8 anni fa

io penso che la sfiga ce la cerchiamo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.