Emma ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Mi date un parere sulla mia alimentazione di oggi?

Com'è la mia giornata? Purtroppo oggi ero da sola tutto il giorno quindi sono ripiombata nei pesi e nei calcoli. L'unico aspetto positivo è che posso darvi le porzioni esatte.

C: 200g latte ps con caffè sz + un kiwi + 2 fette biscottate con un cucchiaino di miele

P: 80g di risotto fatto con sugo di pomodoro senza olio e con un cucchiaino di parmigiano + un'insalata con 50g di lattuga, 200g di zucchine e 200g di pomodori condita con sale e aceto + una pera

C: 180g circa di bistecchina di manzo fatta ai ferri + due carciofi fatti in pentola con aglio e olio + insalata con lattuga pomodori e carote condita con olio sale e origano + 40g di pane + una mela

Come sono andata? non devo dimagrire né ingrassare ma seguire un'alimentazione normale. per voi è normale? 16anni, 43kg, 1,65m (sono sottopeso e lo so, niente commenti per favore)

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Visto il peso che hai va bene!

Fonte/i: Atletica
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Ciao oggi come oggi è molto difficile riuscire ad avere una dieta equilibrata. Diciamo che a lungo andare diventa uno stress non indifferente pesare tutto e stare attenti anche al minimo milligrammo. Ti posso consigliare una soluzione nutrizionale ad hoc con la quale io personalmente ho aumentato in 5 mesi di 3 kg di massa muscolare.

Se vuoi saperne di più scrivimi sarò felice di aiutarti, ti lascio la mia mail miriham@virgilio.it

• 7 anni fa

FATTI UNA VITA!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.