sundaggius? làlàlàlàl...DANDANDAN!?

come va? prima di andarmi a vedere il mio bel film horror...dove farò prendere tanti infarti a mio cugino MUAHAHAAH vi lascio un sondaggius:

alolla:

-Hai mai pensato di regalare una stella?

-Hai mai fatto una caduta epica per strada?

-Hai mai lottato nel fango? io si xD

-Hai mai avuto paura della tua casa dopo aver visto un film horror?

-Hai mai afferrato un coltello stile psycho?

-Hai mai risposto male ad un bambino?

-Cosa faresti se potessi volare?

-Cosa faresti se ti trovassi nel film saw?

-E se...per non morire dovresti correre nudo/a per la tua città?

-E se...un velociraptor ti tirasse banane? LOL

- immagina:

1- di possedere una bambola di porcellana che di notte uccide le persone...cosa faresti?

2- di poter dominare il mondo...lo faresti?

3- di poter prendere a calci in culò berlusconi...lo faresti?

4- di poter andare in dietro nel tempo e rimanere bloccato nel medioevo...cosa faresti?

ora cosa faresti se:

-usando la macchina del tempo ti trovassi in un futuro molto lontano da dove non è possibile tornare al tempo d'oggi...dove tutte le persone che conosci sono morte da tempo, e la terra non è come ce la aspettavamo...ovvero tutta tecnologica...ora c'è solo il niente...il vuoto...qualche persona che vaga senza una meta...e per tornare al tempo d'oggi...con la tua famiglia e gli amici...dovresti uccidere una persona, pur sapendo che essa non ha amici, famiglia...non ha niente...lo faresti? viveresti con il senso di colpa?

non so come mi sia venuta o_o

aloha ^_^

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

-Hai mai pensato di regalare una stella? IL SOLE

-Hai mai fatto una caduta epica per strada? HA VOJAAAA IN BICI IN MOTO A PIEDI MENTRE CORREVO E NON MI SONO MAI ROTTO NULLA ME SO DE FERRO VUOI CONPETERE?!

-Hai mai lottato nel fango? io si xD DA PICCOLO COMUNQUE HAI FATTO BENE È UNA DISCIPLINA PER LE DONNE A PARER MIO

-Hai mai avuto paura della tua casa dopo aver visto un film horror? NO ERA LA CASA AD AVER PAURA DI ME

-Hai mai afferrato un coltello stile psycho? SI PER SCHERZARE DAVANTI LO SPECCHIO MAMMA MAMMA MA NON PUOI NO MAMMA NOOOOO

-Hai mai risposto male ad un bambino? DA BAMBINO

-Cosa faresti se potessi volare? IO SONO BATMAN

-Cosa faresti se ti trovassi nel film saw? VIVOLEREO MORIRE FAI LA TUA SCELTA IO VIVREI OVVIAMENTE SENZA AMPUTARMI NULLA

-E se...per non morire dovresti correre nudo/a per la tua città? SARAN CONTENTE LE DONNE INVIDIOSI GLI UOMINI

- immagina: IO TIREREI SUSINE

1- di possedere una bambola di porcellana che di notte uccide le persone...cosa faresti? CHUCKY?! SIAMO MOLTO AMICI OGNI SECONDO MERCOLEDÌ DEL MESE CI TROVIAMO PER UN POKER

2- di poter dominare il mondo...lo faresti? IO PROTEGGO IL MONDO DAI NEMICI CONE TE AH AH AH

3- di poter prendere a calci in culò berlusconi...lo faresti? NO NON MI INTERESSA LA POLITICA

4- di poter andare in dietro nel tempo e rimanere bloccato nel medioevo...cosa faresti? ANDREI COL MIO CAVALLO E LA SPADA ALLA SCOPERTA DEL MONDO CAMPEGGIANDO TUTTE LE NOTTI

ora cosa faresti se:

-usando la macchina del tempo ti trovassi in un futuro molto lontano da dove non è possibile tornare al tempo d'oggi...dove tutte le persone che conosci sono morte da tempo, e la terra non è come ce la aspettavamo...ovvero tutta tecnologica...ora c'è solo il niente...il vuoto...qualche persona che vaga senza una meta...e per tornare al tempo d'oggi...con la tua famiglia e gli amici...dovresti uccidere una persona, pur sapendo che essa non ha amici, famiglia...non ha niente...lo faresti? viveresti con il senso di colpa? IO NON UCCIDO NON È NEL MIO STILE PERÒ HO UN AMICO CHE NON SI FA SCRUPOLI È CHUCKY CI PENSA LUI

non so come mi sia venuta o_o BHE DAI IL SONDAGGIO NON È MALE ANCHE SE HAI ANCORA TANTO DA IMPARARE RAGAZZA BHE PENSA PURE CHE HAI PERSO CON IL MIGLIORE

aloha ^_^ HOLA

• 8 anni fa

-Hai mai pensato di regalare una stella? No

-Hai mai fatto una caduta epica per strada? Si, 2 volte in un giorno T.T

-Hai mai lottato nel fango? io si xD no lol

-Hai mai avuto paura della tua casa dopo aver visto un film horror? Si, parecchie volte

-Hai mai afferrato un coltello stile psycho? Si

-Hai mai risposto male ad un bambino? Si

-Cosa faresti se potessi volare? Volerei in giro gridando "sono SUPERMAN!!!! Yyuuuooooo!"

-Cosa faresti se ti trovassi nel film saw? Mi ucciderei

-E se...per non morire dovresti correre nudo/a per la tua città? Città? Non la vedo ahahhahaa lo farei, tanto non è nemmeno un paese, ci siamo solo io mio zio, e delle famigliole molto più in giù e prati.

-E se...un velociraptor ti tirasse banane? LOL io tiro i mandarini! Anzi no! Le arance!

- immagina: puoi (lool)

1- di possedere una bambola di porcellana che di notte uccide le persone...cosa faresti? La distruggo la bendo e la butto molto molto lontano

2- di poter dominare il mondo...lo faresti? Si, ma non sapre che farmene

3- di poter prendere a calci in culò berlusconi...lo faresti? Si lol, io l'ho visto a milano due anni fa o uno, era circondato dalle guardie, ma era più basso di me o.o nanetto

4- di poter andare in dietro nel tempo e rimanere bloccato nel medioevo...cosa faresti? Lo conoscete salmo?...(Faccia da psicopatico maniaco)

ora cosa faresti se:

-usando la macchina del tempo ti trovassi in un futuro molto lontano da dove non è possibile tornare al tempo d'oggi...dove tutte le persone che conosci sono morte da tempo, e la terra non è come ce la aspettavamo...ovvero tutta tecnologica...ora c'è solo il niente...il vuoto...qualche persona che vaga senza una meta...e per tornare al tempo d'oggi...con la tua famiglia e gli amici...dovresti uccidere una persona, pur sapendo che essa non ha amici, famiglia...non ha niente...lo faresti? viveresti con il senso di colpa? Si! Ne ucciderei anche due! No problem

Ciaooo c:

• 8 anni fa

-Hai mai fatto una caduta epica per strada?si

-Hai mai lottato nel fango? No

-Hai mai avuto paura della tua casa dopo aver visto un film horror? Avoglia

-Hai mai afferrato un coltello stile psycho? Si

-Hai mai risposto male ad un bambino? Mi sembra di si

-Cosa faresti se potessi volare? Attraverserei le nuvole

-Cosa faresti se ti trovassi nel film saw? Mi ucciderei

-E se...per non morire dovresti correre nudo/a per la tua città? Morirei

-E se...un velociraptor ti tirasse banane? Bo

- immagina:

1- di possedere una bambola di porcellana che di notte uccide le persone...cosa faresti? La romprei

2- di poter dominare il mondo...lo faresti? Si

3- di poter prendere a calci in culò berlusconi...lo faresti? Si

4- di poter andare in dietro nel tempo e rimanere bloccato nel medioevo...cosa faresti? Andrei a vedere quando bruciano le streghe

ora cosa faresti se:

-usando la macchina del tempo ti trovassi in un futuro molto lontano da dove non è possibile tornare al tempo d'oggi...dove tutte le persone che conosci sono morte da tempo, e la terra non è come ce la aspettavamo...ovvero tutta tecnologica...ora c'è solo il niente...il vuoto...qualche persona che vaga senza una meta...e per tornare al tempo d'oggi...con la tua famiglia e gli amici...dovresti uccidere una persona, pur sapendo che essa non ha amici, famiglia...non ha niente...lo faresti? viveresti con il senso di colpa? Si perché tanto questa persona vivrebbe una vita senza senso

• Anonimo
    8 anni fa

ciao:-)

-Hai mai pensato di regalare una stella?no

-Hai mai fatto una caduta epica per strada?si,e ho fatto una figura di merdà

-Hai mai lottato nel fango? io si xD si,ogni giorno XD

-Hai mai avuto paura della tua casa dopo aver visto un film horror?si una volta da piccolo

-Hai mai afferrato un coltello stile psycho?si,volevo vedere come ci si sentiva a essere un pazzo XD

-Hai mai risposto male ad un bambino?si,a mio fratello di 4 anni

-Cosa faresti se potessi volare?volerei XD

-Cosa faresti se ti trovassi nel film saw?mi piacerebbe essere al posto di saw

-E se...per non morire dovresti correre nudo/a per la tua città?correrei

-E se...un velociraptor ti tirasse banane? LOLgli tirerei mele XD

- immagina:

1- di possedere una bambola di porcellana che di notte uccide le persone...cosa faresti?gli farei uccidere le persone che mi stanno sul cazzò:)

2- di poter dominare il mondo...lo faresti?certo,chi non lo farebbe?

3- di poter prendere a calci in culò berlusconi...lo faresti?no,preferirei prendere a calci in **** monti

4- di poter andare in dietro nel tempo e rimanere bloccato nel medioevo...cosa faresti?costruirei un altra macchina del tempo per tornare indietro

ora cosa faresti se:

-usando la macchina del tempo ti trovassi in un futuro molto lontano da dove non è possibile tornare al tempo d'oggi...dove tutte le persone che conosci sono morte da tempo, e la terra non è come ce la aspettavamo...ovvero tutta tecnologica...ora c'è solo il niente...il vuoto...qualche persona che vaga senza una meta...e per tornare al tempo d'oggi...con la tua famiglia e gli amici...dovresti uccidere una persona, pur sapendo che essa non ha amici, famiglia...non ha niente...lo faresti? viveresti con il senso di colpa?si,lo farei,anche se vivrei col rimorso ma farei di tutto per tornare indietro

non so come mi sia venuta o_o me lo sto chiedendo anche io

con tuo cugino è una lotta continua?XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • -Hai mai pensato di regalare una stella? Nah, non sono così sdolcinata.

-Hai mai fatto una caduta epica per strada? Sììììì XD

-Hai mai lottato nel fango? io si xD Sì LOL

-Hai mai avuto paura della tua casa dopo aver visto un film horror? Nah

-Hai mai afferrato un coltello stile psycho? Sì, contro mio fratello!

-Hai mai risposto male ad un bambino? Sì XD Povero..

-Cosa faresti se potessi volare? Andrei in giro e insulterei voi comuni mortali D:<

-Cosa faresti se ti trovassi nel film saw? Sopravviverei.

-E se...per non morire dovresti correre nudo/a per la tua città? Fatta.

-E se...un velociraptor ti tirasse banane? LOL ò_ò

- immagina: Puoi. No, non mi piace quella pubblicità.

1- di possedere una bambola di porcellana che di notte uccide le persone...cosa faresti? La regalerei.

2- di poter dominare il mondo...lo faresti? Yep.

3- di poter prendere a calci in culò berlusconi...lo faresti? Oh sì.

4- di poter andare in dietro nel tempo e rimanere bloccato nel medioevo...cosa faresti? Io amo il medioevo, mi affascina!

ora cosa faresti se:

-usando la macchina del tempo ti trovassi in un futuro molto lontano da dove non è possibile tornare al tempo d'oggi...dove tutte le persone che conosci sono morte da tempo, e la terra non è come ce la aspettavamo...ovvero tutta tecnologica...ora c'è solo il niente...il vuoto...qualche persona che vaga senza una meta...e per tornare al tempo d'oggi...con la tua famiglia e gli amici...dovresti uccidere una persona, pur sapendo che essa non ha amici, famiglia...non ha niente...lo faresti? viveresti con il senso di colpa? Lo farei. Non sopporto il vuoto, è una tra le mie fissazioni.

Ciao rossa!

• 8 anni fa

che film vedrai ??

-Hai mai pensato di regalare una stella? SI

-Hai mai fatto una caduta epica per strada? NO :-)

-Hai mai lottato nel fango? io si xD COSA!?!? DOVE ALL'ISOLA DEI FAMOSI?? ...CMQ NO

-Hai mai avuto paura della tua casa dopo aver visto un film horror? SI...PERò DA PICCOOLA XD LOL

-Hai mai afferrato un coltello stile psycho?SI..PERò RECITAVO...FACEVO LA PSICOPATICA

-Hai mai risposto male ad un bambino? SI...PERCHè ROMPEVA -_-

-Cosa faresti se potessi volare? VOLEREI PER L MONDO ANDANDO DOVE MI PARE E PIACE

-E se...per non morire dovresti correre nudo/a per la tua città? LO FAREI.....

- DANDANDA...UN VELOCIRAPTOR CORRE,,,,IO SONO SOLA.....MI HA RAGGIUNTA...OH NO!...DUN TRATTO ....STA USCENDO QUALCOSA..............AHHHHHHHHHHHHH SONO DELLE BANANE!!! AIUTO!!! D: ME LE TIRA.-......IO CON L'INGEGNO ME LE MANGIO TUTTE E DISPERDO LE BUCCE PER STRADA MENTRE CORRO....ILVELOCIRAPTOR CADE......IO PRENDO UN AEREO E ME NE VADO

immagina :

1- di possedere una bambola di porcellana che di notte uccide le persone...cosa faresti? LA LAVEREI CON L'ACQUA BNEDETTA E POI LA BRUCEREI MUAHAHAHAHA!!!

2- di poter dominare il mondo...lo faresti? NO....

3- di poter prendere a calci in culò berlusconi...lo faresti? YEA

4- di poter andare in dietro nel tempo e rimanere bloccato nel medioevo...cosa faresti? MI PIACEREBBE DA MORIRE...PERò IL BASSO MEDIOEVO...PERCHè NELL'ALTO C'ERA LA PESTE BUBBONICA....BLEHAAAA. MI PIACEREBBE DI PIù L'800

ora cosa faresti se:

-usando la macchina del tempo ti trovassi in un futuro molto lontano da dove non è possibile tornare al tempo d'oggi...dove tutte le persone che conosci sono morte da tempo, e la terra non è come ce la aspettavamo...ovvero tutta tecnologica...ora c'è solo il niente...il vuoto...qualche persona che vaga senza una meta...e per tornare al tempo d'oggi...con la tua famiglia e gli amici...dovresti uccidere una persona, pur sapendo che essa non ha amici, famiglia...non ha niente...lo faresti? viveresti con il senso di colpa?SI...........TANTO A NESSUNO MANCHERà .... LE HO FATTO UN FAVORE,PERCHè NON AVEVA UNA META,NESSUN CONOSCENTE...ORA UNA META CEL'HA

non so come mi sia venuta o_o HAHAHAHAHA LOL :-)

BEL SONDAGGIO TI PREMIO CON UNA STELLINA :-)

CIAOO!!!!

DOLCE GIORNATA :-)

Fonte/i: ME
  • 8 anni fa

-Hai mai pensato di regalare una stella? no

-Hai mai fatto una caduta epica per strada?si, con la mia abilita' di fare figuracce in pubblico...

-Hai mai lottato nel fango? io si xD anch'io e' troppo divertente!!!

-Hai mai avuto paura della tua casa dopo aver visto un film horror?si anche se amo gli horror...

-Hai mai afferrato un coltello stile psycho?nahh

-Hai mai risposto male ad un bambino?forse no mi piacciono i bambini... mhhh pero' adesso ke ci penso forse una volta si ... era una bambina viziata e antipatica... xD

-Cosa faresti se potessi volare? andrei per un giorno in australia <3

-Cosa faresti se ti trovassi nel film saw?che film e'??

-E se...per non morire dovresti correre nudo/a per la tua città?lo farei ma solo di notte... XD e' la prima volta che trovo una domanda cosi' XD XD

-E se...un velociraptor ti tirasse banane? LOL allora le prenderei al volo e gliele tirerei addosso anch' io... scapperebbe sicuramente muahahahah!!!

- immagina:

1- di possedere una bambola di porcellana che di notte uccide le persone...cosa faresti? la ucciderei... tanto e' SOLO una bambola di porcellana.... xD XD

2- di poter dominare il mondo...lo faresti?no sarebbe troppo difficile... pero' forse proverei a farlo per solo un giorno per vedere cosa si prova ... tipo potere assoluto ecc

3- di poter prendere a calci in culò berlusconi...lo faresti?ovvio!!!

4- di poter andare in dietro nel tempo e rimanere bloccato nel medioevo...cosa faresti?cercherei un modo per di ritornare indietro anche se prima me la spasserei li... vedrei come vivono li' e cose così...

ora cosa faresti se:

-usando la macchina del tempo ti trovassi in un futuro molto lontano da dove non è possibile tornare al tempo d'oggi...dove tutte le persone che conosci sono morte da tempo, e la terra non è come ce la aspettavamo...ovvero tutta tecnologica...ora c'è solo il niente...il vuoto...qualche persona che vaga senza una meta...e per tornare al tempo d'oggi...con la tua famiglia e gli amici...dovresti uccidere una persona, pur sapendo che essa non ha amici, famiglia...non ha niente...lo faresti? viveresti con il senso di colpa?forse si... anche se non mi piacerebbe per niente!!! sarebbe tipo citta' di fantasmi.... non ci voglio nemmeno pensare... brrr

e' bellissimo questo sondaggio... e stato molto divertente xD XD!!!

byeeeeeeeeeee ;)

• 8 anni fa

-Hai mai pensato di regalare una stella? Anche no

-Hai mai fatto una caduta epica per strada? Sì, tutte di sabato quando è pieno zeppo di gente.

-Hai mai lottato nel fango? No

-Hai mai avuto paura della tua casa dopo aver visto un film horror? No

-Hai mai afferrato un coltello stile psycho? No

-Hai mai risposto male ad un bambino? Eeeeeh, tante di quelle volte

-Cosa faresti se potessi volare? Andrei da tutte le parti senza pagare il biglietto aereo

-Cosa faresti se ti trovassi nel film saw? Mi suiciderei..

-E se...per non morire dovresti correre nudo/a per la tua città?

- immagina:

1- di possedere una bambola di porcellana che di notte uccide le persone...cosa faresti? La butterei, la spaccherei, quello che vuoi ma io una bambola di porcellana non la tengo manco per finta

2- di poter dominare il mondo...lo faresti? Oh sì

3- di poter prendere a calci in culò berlusconi...lo faresti? Oh sì sì

4- di poter andare in dietro nel tempo e rimanere bloccato nel medioevo...cosa faresti? Mi spaccerei per una strega

Ciao!

• Anonimo
    8 anni fa

-Hai mai pensato di regalare una stella? si

-Hai mai fatto una caduta epica per strada? no

-Hai mai lottato nel fango? io si xD no

-Hai mai avuto paura della tua casa dopo aver visto un film horror? si

-Hai mai afferrato un coltello stile psycho? si

-Hai mai risposto male ad un bambino? no

-Cosa faresti se potessi volare? volerei da lui

-Cosa faresti se ti trovassi nel film saw? morirei di paura

-E se...per non morire dovresti correre nudo/a per la tua città? lo farei, per non morire

-E se...un velociraptor ti tirasse banane? LOL XD correrei al riparo

- immagina:

1- di possedere una bambola di porcellana che di notte uccide le persone...cosa faresti? oddio, era il mio incubo da bambina, perchè mio cugino aveva raccontato a noi cugine piccole la storia della bambola di porcellana assassina. ovviamente avevo bambole di porcellana e la sera prima di addormentarmi le osservavo per minuti per paura che prendessero vita.

2- di poter dominare il mondo...lo faresti? se avessi questo potere lo userei in modo positivo. togliendo il potere a chi lo usa male e donando a chi fa del bene.

3- di poter prendere a calci in culò berlusconi...lo faresti? forse

4- di poter andare in dietro nel tempo e rimanere bloccato nel medioevo...cosa faresti? cercherei un modo per tornare nel mio tempo.

ora cosa faresti se:

-usando la macchina del tempo ti trovassi in un futuro molto lontano da dove non è possibile tornare al tempo d'oggi...dove tutte le persone che conosci sono morte da tempo, e la terra non è come ce la aspettavamo...ovvero tutta tecnologica...ora c'è solo il niente...il vuoto...qualche persona che vaga senza una meta...e per tornare al tempo d'oggi...con la tua famiglia e gli amici...dovresti uccidere una persona, pur sapendo che essa non ha amici, famiglia...non ha niente...lo faresti? viveresti con il senso di colpa?

O.o o mio dio! non lo so. forse lo farei.

• -Hai mai pensato di regalare una stella? si

-Hai mai fatto una caduta epica per strada? si,ke vergognaaaaa

-Hai mai lottato nel fango? io si xD no

-Hai mai avuto paura della tua casa dopo aver visto un film horror? paura da morire,sono proprio una fifona a volte!!!

-Hai mai afferrato un coltello stile psycho? no

-Hai mai risposto male ad un bambino? no

-Cosa faresti se potessi volare? andrei subito a raggiungere le nuvoe,x vedere cosa si prova ad attraversarle!!<3

-Cosa faresti se ti trovassi nel film saw? nn lo conosco

-E se...per non morire dovresti correre nudo/a per la tua città? si,ma di notte per favore!!!Lol

-E se..e.un velociraptor ti tirasse banane? LOL noooo

- immagina: 

1- di possedere una bambola di porcellana che di notte uccide le persone...cosa faresti? la uccido io di giorno

2- di poter dominare il mondo...lo faresti? si

3- di poter prendere a calci in culò berlusconi...lo faresti? nn sono x la violenza e di solito nn mi immiskio troppo nella politica,ma perkè no?:)

4- di poter andare in dietro nel tempo e rimanere bloccato nel medioevo...cosa faresti? cerkerei di tornare bel 2000

ora cosa faresti se: 

non so come mi sia venuta o_o nn pensare troppo ai film horror ke ti fanno venitlre queste domade assurde!!!!LOL

cmnq nn sarei mai capace di uccidere qualcuno a scopo egoistico..no,mai resterei li!!!altrimenti il senso di colpa mi avrebbe ucciso e rovinato la vita!!!

ciao e divertiti a terrorizzaretuo cugibo!:)

• 8 anni fa

Ciao :)

-Hai mai fatto una caduta epica per strada? Sì, con una mia amica :D

-Hai mai lottato nel fango? io si xD No

-Hai mai avuto paura della tua casa dopo aver visto un film horror? Sì

-Hai mai afferrato un coltello stile psycho? No

-Hai mai risposto male ad un bambino? No

-Cosa faresti se potessi volare? Andrei al mare

-E se...per non morire dovresti correre nudo/a per la tua città? Con fatica ma lo farei..poi magari mi trasferisco eh :D

-E se...un velociraptor ti tirasse banane? LOL Mi stupirei che ci fosse un velociraptor :D

- immagina:

1- di possedere una bambola di porcellana che di notte uccide le persone...cosa faresti? La porterei il più lontano possibile da me

2- di poter dominare il mondo...lo faresti? No

3- di poter prendere a calci in culò berlusconi...lo faresti? No, prenderei a calci in c.. altri politici ben peggiori

4- di poter andare in dietro nel tempo e rimanere bloccato nel medioevo...cosa faresti? Andrei in ansia, non vorrei

ora cosa faresti se:

-usando la macchina del tempo ti trovassi in un futuro molto lontano da dove non è possibile tornare al tempo d'oggi...dove tutte le persone che conosci sono morte da tempo, e la terra non è come ce la aspettavamo...ovvero tutta tecnologica...ora c'è solo il niente...il vuoto...qualche persona che vaga senza una meta...e per tornare al tempo d'oggi...con la tua famiglia e gli amici...dovresti uccidere una persona, pur sapendo che essa non ha amici, famiglia...non ha niente...lo faresti? viveresti con il senso di colpa? Difficile trovare il coraggio, ma teoricamente sì..

Buona serata :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.