COME APRIRE UN AGRITURISMO SENZA SOLDI ?

non ho denaro contante a disposizione , ma vorrei avviare un agriturismo. qualcuno mi sa dare indicazione ? vorrei prelevare un agriturismo gia esistente! che ne pensate?!?! grazie!

10 risposte

Classificazione
  • thomas
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

la maggior parte di grandi fortune nasce da soggetti che non avevano il becco di un quattrino...quindi tu hai tutti i presupposti ideali... piu in basso di cosi non puoi andare ...potrai solo risalire é una legge fisica.

cerca una dozzina di agriturismo.e verifica con loro quanto guadagnano o quanto perdono per anno

ti rivolgi a chi perde..e fai questa proposta tu perdi 1000 € anno, danne a me solo 500 e io mi occupo di gestire tutto....lui risparmia 500 € e tu hai un locale da gestire.....é evidente che non si comperano cose che sono in perdita sarebbe un suicidio...

per quelli in attivo...offri loro il 70% di quello che guadagnano...incassare senza fare niente é una OTTIMA PROPOSTA

non fare debiti con le banche ne con finanziarie

• Anonimo
    7 anni fa

Collabora gratuitamente con un'agritirismo in leggera difficoltà ma che possiede potenzialità. Fatti in quattro ed anche in otto! Dimostra al gestore che saresti in grado di fare meglio di lui, ma con umiltà. La tua proposta finale potrebbe arrivare ad essere: gestione totale, responsabilità incluse nelle tue mani in cambio di una lussuosa pensione o rendità la cui entità, durata ecc. sta a voi decedere.

Cose, forse un'po' d'altri tempi, ma che credo potrebbero riverificarsi solo nell'attuale congiuntura economica.

In ogni caso: "IN BOCCA AL LUPO!"

Fonte/i: Vita
  • 7 anni fa

Senza soldi nn puoi fare proprio niente.. fai un prestito in banca. Se te lo danno.

• 3 anni fa

Io non conosco beruby, ma su consiglio di romantico, mi sono buttato sul promoting and marketing anche io, e in meno di 2 settimane il mio stipendio è arrivato a 20 euro=)=) ti ringrazio ancora romantico!!! pollice in su P.S. da quando sei answerino document!! complimenti!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

chefville su facebook -.-

• 7 anni fa

ma vacagàre!

• Luca
    Lv 6
    7 anni fa

Senza disponibilità finanziarie di regola non si possono fare investimenti.

Difficile ottenere finanziamento che copra il totale dell' investimento, in alternativa potresti trattare con il venditore la dilazione dell' importo.

Ciao Luca

• 7 anni fa

Non ho le gambe ma vorrei giocare a calcio...

Cosa pensi dovrei fare?

• 7 anni fa

con la chiave

• Anonimo
    7 anni fa

Mh! Oooooooooook!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.