Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

aiuto, devo scegliere una crema colorata?

ciao a tutti :)

volevo chiedervi se sapreste consigliarmi una crema colorata adatta al mio tipo di pelle, cioè secca.

Il mio incarnato è molto chiaro e l' importante è che uniformi l' incarnato, assolutamente eviterei l' effetto cerone perchè sono un ragazzo, inoltre non vorrei dover applicare poi della cipria per eliminare l' effetto lucido xD Insomma lo scopo principale è una buona idratazione, l' effetto deve essere conplessivamente estremamente naturale ma deve comunque eliminare le discromie causate appunto dalla pelle molto sensibile, non voglio che si noti ecco, come ho già detto sono un ragazzo eheh...

Eviterei marche scadenti e come la nivea e mi butterei più su prodotti da profumeria ;)

grazie a tutti in anticipo! ;)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

la crema colorata dunque, la BB cream

quella più economica è quella della garnier

io la uso appunto per uniformare il colore

e renderlo naturale il più possibile

devi scegliere tra chiaro medio o scuro

io uso e consiglio medio,l'effetto è un colore tipo abbronzato e uniforme

e devi applicarne davvero POCHISSIMA! perchè subito prende il colore e se ne metti un po piu del necessario diventi troppo lucido

credo costi massimo 10 euro :)

• 8 anni fa

Innanzitutto se hai la pelle secca ti sconsiglio do applicare la cipria sulla crema colorata. Cmq detto ciò io ti consiglio la bb cream della dior che è leggermente coprente ma fa un effetto naturale sulla mia pelle perchè ci sono anche tonalità più chiareadatte alla mia carnagione rispetto alle altre marche. Altrimenti prova quella della pupa che costa meno, sincerente non l'ho provata ma pare sia buona. Recati in profumeria e scegli bene il colore.

• 8 anni fa

E scusa che c'entra crema colorata?

Devi curarti la pelle per bene,ogni giorno, con una crema idratante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.