Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
vi piace quello look x ragazza?
pantaloni stretti beige, stivaletti marroni in pelle bassi con tacco di 3-4 cm, maglietta lunga marrone, sopra giacca di Zara rosa pastello e borsa a mano dello stesso colore...collanina con piccolo ciondolo rosso di swarovski. smalto rosso
x il makeup: ombretto bianco shimmer ben sfumato (non molto evidente), mascara nero, rossetto rosso e capelli raccolti in uno chignon alto spettinato con qualche ciocca libera
3 risposte
- N NicLv 68 anni faRisposta preferita
no. pantaloni beige giacca rosa pastello e borsa a mano dello stesso colore... no, decisamente no
- Rox- Ṩt Ji๓๓yLv 58 anni fa
si mi piace molto!
mi piace lo stile in generale e l'accostamento di rosa e marrone soprattutto, e poi lo chignon spettinato, lo adoro XD
molto bello!
- Anonimo8 anni fa
mm ce qualcosa che non mi piace..lo smalto.