Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Perché alcune donne si fanno tirare i pensieri con una pinza?

Che ci vuole a rispondere esaurientemente ad una domanda senza perdere tempo in flirtini e chiacchiericci vari?

Esempio di risposta corretta ad una domanda corretta:

Io "Perché non melamolli?"

Una "Perché sei brutto, ciccione, morto di fìga ed antipatico ed io quelli come te li uso solo per scòpare i pavimenti e lucidare le decoltè tacco dodici a spillo dopo averle usate per camminargli sulla schiena."

Visto?

Che ci vuole?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Tu "Perché alcune donne si fanno tirare i pensieri con una pinza?"

Una (che sono io) "Perché sei sconcio, monotematico, mosso da foia e antipatico ed io quelli come te li uso solo per sfogare i patemi e delucidare le idee delle ore dodici dopo averle usate per ricamare sul tuo scherno. "

• Tu la fai facile, ma c'è anche chi è permaloso e chi è

educato a non spiattellare in faccia una triste realtà, magari con dei giri di parole

la verità si può dire senza offendere nessuno o che nessuno si senta offeso,

o no?

• 8 anni fa

perchè, ti sembrerà strano, si preoccupano di non essere troppo irruente o brusche...

a loro piace sentirsi in compagnia..

piace pensarsi di "essere state gentili" in alcune risposte e domande...tipo Te 'nsomma!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

così posssono ritrattare se sbagliano furbe no???

• 8 anni fa

perche prima di parlare pensano

• Anonimo
    8 anni fa

Ti piace quando ti trattano male, eh?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.