DANDANDAAN! sundaget...raccontatemi un po le vostre sventure :D?

la mia: oggi sono scesa con la mi bella canoa con la scritta cotoletta per il Tevere..ebbene si u_u faccio canoa...comunque...fatto sta che siamo scesi a gruppo (io e 4 miei amici) all'inizio va tutto bene...poi arriviamo alla ''rapidella'' un po altina però sempre rapidella e...fatto sta che i maschi (branco di cagàsotto) mi hanno mandato per prima .__. e fin qui va tutto bene :D per me...loro invece li vedo cadere uno a uno MUAHAHA...dopo un po...rimontano e ripartiamo...arriviamo alla seconda ''rapidella'' vado sempre io per prima...all'inizio va tutto bene...mah..per colpa del livello dell'acqua non avevo visto il bellissimo scoglio con la sua magnifica punta laterale...avete presente la scena di titanic? ecco...sento tutto uno stridio..perdo l'equilibrio con la canoa ma lo riacquisto subito...e pian piano sento l'acqua entrare (si era squarciata di lato)...e indovinate un po? la parte dietro della canoa mi si spezza -.- ok...vengo trascinata in la dalla corrente (acqua gelida) e così i maschi sono costretti a riprendere la mia pagaia e a riprendere me che ero sull'orlo di una crisi di nervi o_O mi portano a riva...e sono stata costretta a farmi 2 chilometri a piedi (tutta bagnata) fino al canoa club...per di più aveva cominciato anche a piovere :( e ora sono senza canoa :( pff...

raccontatemi un po voi ^_^

aloha sventurati :D

Aggiornamento:

@dory: hahahaha xD è successo anche ad una mia amica...solo che lei si è ribaltata urlando istericamente xD

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

No ahah, senti questa u_u

L'unica volta che ho fatto canoa è stata l'anno scorso in gita (era prevista nel programma), e sai cos'è successo? :D

Un pesce gigante mi è saltato sulla fronte ^_^.. lasciandomi la sua bella "bavetta" e quell'odore delizioso.

Tra l'altro mi è finita pure sui capelli; da non credere e_e

Non sto scherzando.

___

Io non ho emesso suoni; non ho visto niente e non mi sono neanche accorta di cosa stesse succedendo. Mi sono resa conto quando il pesce era già rientrato in acqua xD

E' stato uno shock e_e

• Anonimo
    8 anni fa

oggi ho rotto il cellulare e mi hanno rubato la bici,ieri ho preso una multa sull'autobus..che dici,sono abbastanza sfortunato?

devi avere un bel coraggio per fare canoa,è uno sport pericoloso..sicuramente sarai abituata a forza di vedere film horror e subire gli scherzi di tuo cugino..XD

• 8 anni fa

Un giorno stavo prendendo una pallaf di neve sul cespuglio e.. Ci sono caduta dentro -.- sono uscita tutta bagnata, mi so è pure incastrato un piede -.-" xD

• 8 anni fa

sono andata addosso al palo dell'autobus perchè stavo guardano la mia amica che andava in marina -.-"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.