Enrico
Lv 4
Enrico ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 8 anni fa

Bagaglio a mano easyjet?

siccome non ho mai volato con easyjet volevo chiedere a chi ha già usato questa compagni un'informazione sul bagaglio a mano. Sul sito si dice le dimensioni (56x45x25 se non ricordo male) ma del peso non si dice niente. Alcuni però mi hanno detto che c'è un peso massimo di 7-10 kg. che sapete dirmi?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Mio fratello vola con easy-jet più volte al mese, sempre con bagaglio a mano e dice che la cosa fondamentale sono le dimensioni: le controllano con attenzione ti fanno infilare il bagaglio in un "misuratore" di ferro, se non ci passa non lo imbarchi in cabina! Anche altre cose (ad es. custodia pc, zainetto o marsupio, custodia macchina fotografica ecc) vengono considerate bagaglio a mano quindi bisogna infilare tutto nel trolley in modo che tu abbia davvero in mano una e una sola cosa!

Per il peso mi conferma che non ci sono limiti invece, infatti anche sul sito ufficiale non è indicato un peso massimoma solo le dimensioni! E' sembrato un po' strano anche a me, ma è così...

• 4 anni fa

sono sicura che n ci sono limtazioni di peso ma solo di grandezza se sei brvo a organizzarti l. a. valigia puoi riuscire a mettere 20 kg in quella a mano playstation :io ci sono riuscita :)

• Anonimo
    8 anni fa

Easy jet non ha restrizioni sul peso del bagaglio a mano ma solo sulle dimensioni.

• 8 anni fa

ciao. puoi portare un bagaglio di qualsiasi peso basta che entri in una scatola delle dimensioni che hai detto tu.

Fonte/i: ho volato due mesi fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.