curiosità: quali sono i lavoretti in casa che delegate ai vs compagni?

il mio butta la spazzatura, cura il giardino, fa l'aspirapolvere alla domenica, apparecchia/sparecchia/carica la lavastoviglie, scalda il divano e spolvera la palystation (poi non lo stacchi da li nemmeno col piede di porco :P).

visto che sono a casa fino ad aprile e quindi posso pensare io al resto, direi che è un tesoro. i vostri?

10 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Gli unici compiti "assegnati" sono per mia mamma la biancheria (lavatrice, asciugatrice, stiro) e per mio papà il garage (controllare macchine, attrezzi vari, prodotti), per il resto tutte e due fanno tutto, come del resto è giusto che sia. È un marito e un padre speciale e fantastico per altri motivi, non perché passa lo straccio e fa la lavastoviglie... cosa fa di strano?! A volte leggo risposte che mi fanno pensare di essere ancora nell'era di Neandertal!!!!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Mío marito come compito porta fuori la spazzatura. Poi ci sono I lavoretti manuali tipo aggiusta i giochi del bimbo quando si rompono (spesso), appende foto, pensa alla macchina, pulizia benzina controlli vari. Qualche volta fa il letto ma al resto peso io. Quando lavoravo dividevamo tutti i compiti domestici, anche la preparazione dei pasti. Da circa tre anni sono casalinga, mi hanno licenziata dopo il parto e quindi a me viene naturale occuparmi della casa e di quasi tutto, visto che lui lavora anche fuori casa mentre io al momento no.

• 7 anni fa

Io in cucin son una frana... (In compenso la suocera, con divina pazienza cerca di insegnarmi a non mandar a fuoco la cucina) quindi... Io faccio i lavori domestici lui.. Cuoco (ed è pure bravo), riparatore, scaldaletto e spolveratore di x-box (che appena dorme gli viene fregata dalla adorata fidanzata per giocare a FIFA o assassin's creed!)

• Il mio compagno non c'è. Ma sicuramente se ci fosse, vorrei che facesse almeno '' i doveri'' principali e semplici, come magari buttare la spazzatura, passare uno straccio o la scopa per terra, riordinare le camere... Un aiuto fa sempre bene!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Ciao cara, be' butta l'immondizia eeeee mmmm butta l'immondizia

• 7 anni fa

Porta fuori la spazzatura e stop.

• Ehm!?

Allora.... Direi....

Scalda il divano... Si

Sparecchia ... A volte

Porta la pattumiera... sicuro

Porta fuori il cane mattina e sera...

Ahahahahaha

Sono molto pignola ... Quindi faccio tutto io!

E cmq lavora già parecchio di suo..

Ma se ho bisogno è disponibile .....E x me è questo che conta.

Ci compenso e va bene così

Ciao

• 7 anni fa

il mio è un amore!

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Il mio è fantastico: da quando sono sposata, non ho ancora provato a fare un pavimento. Aspirapolvere e spazzolone sono affar suo. E guai se mi vede prendere il secchio.

Anche la spazzatura è affar suo e sistemare la cucina dopo cena ( lavastoviglie compresa).

E ovviamente mi aiuta con la bambina, per quello siamo interscambiabili, anche se il piu' lo faccio io con lei ovvio.

Sono proprio stata fortunata!

Fonte/i: Lisa e Sara
  • 7 anni fa

Diciam che ci aiutiamo moltissimo...

Che fa di fisso...

Sparecchiare , lavare i piatti o caricare la lavastoviglie..

Fare il caffe'?!!?!?

E all' occorrenza mi aiuta a far il letto...

E' bravo il mio amore...

Ciao sa')

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.