a chi propone un lavoro a 2,5 € l'ora meriterebbe la galera ?
un Parlamentare del M5S ha proposto un lavoro a 2 euro e mezzo l'ora, non sarebbe il caso di mandarlo in galera ? non dovrebbe dare l'esempio ?
la proposta del deputato Grillino Riccardo Fraccaro era una paga di 600 € al mese per 14 ore al giorno, se vi sembra giusto, fate un po voi..............
8 risposte
- Giogiò NanniLv 78 anni fa
Chi, quando, dove, come?
Precisare per favore, senza fare accuse troppo generiche, vista la scarsa capacità di discernere il vero dal falso che circola su questo sito, e che favorirebbe l'accettazione di dicerie per partito preso!
- Mastro GeppettoLv 78 anni fa
Per 10 ore al giorno sarebbero 25 Euro. Lavorando 360 giorni all'anno sarebbero 9.000 Euro/anno. Se mi danno la mensa gratutita ci faccio un pensierino.
- pippoLv 68 anni fa
Credo che non ci sia niente di male visto che probabilmente si rivolgeva a persone attualmente disoccupate in cerca di occupazione.
L'importante è che i 2,5 € all'ora vengano pagati DIRETTAMENTE dal parlamentare del M5S e non dallo Stato.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- chiaraLv 58 anni fa
Invece se l'avesse pagato tanto, avresti detto che lo pagava coi soldi nostri ed era uno spreco! Eddai su...
Con questi tempi è già tanto che si trova un lavoro, quella era solo una proposta, io ho sentito che erano 1200€ al mese, poi valuteranno loro...e daranno un reddito ad una persona che ne ha bisogno.
- 8 anni fa
Si' : un giorno gli sara' chiesto conto !
Che Iddio Onnipotente lo perdoni e perdoni anche noi che lo giudichiamo nemico dell' umanita'
- Eric CartmanLv 68 anni fa
Io l'ultima volta che ho lavorato prendevo la stessa paga a fare in manovale , e pure in nero...Coi tempi di crisi che abbiamo purtroppo è anche una paga normale...Comunque vorrei vedere link che parlano di questo, e sapere se ci sono magari agevolazioni per chi viene assunto (ad esempio vitto e alloggio)..
Ha proposto 600€ al mese ma non è stato specificato di quante ore si parla, nell'articolo si dice soltanto che il deputato lavora 14 ore al giorno, e da lì hanno fatto i calcoli basandosi sull'ipotesi che l'addetto stampa lavori le stesse ore del suo capo deputato. Credo che prima di valutare bisogna conoscere esattamente le mansioni svolte, i privilegi (ad esempio pasto gratuito), e le ore di lavoro esatte. Se fosse un part-time gli farei solo i complimenti, visto che offre una giusta paga e grazie al part-time da lavoro a più persone. Altrimenti è uno sfruttatore tale e quale ai partiti che danno 400€ al mese ai portaborse e perfino in nero, e sicuramente alle primarie non lo voterei e vorrei fosse giustamente criticato.