Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 7 anni fa

Cosa posso regale a mia sorella per i suoi 18 anni una sorpresa creativa?

Non le solite cose banali colazione a letto vorrei tipo fare qualcosa con dei palloncini qualcosa che la sorprenda............. Help me

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Magari una cosa carina sarebbe un bel raccoglitore dove incollare tutte le sue foto insieme alle frasi delle vostre canzoni preferite, delle frasi dove tu parli di voi, dove le ricordi momenti belli, dove le spieghi quello che lei é per te...senplicemente tua sorella..una persona importantissima per te;-)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

fverfergegeger

• 7 anni fa

scopatela!!

• Anonimo
    7 anni fa

secondo me la cosa più bella da ricevere per il compleanno è un bel bacio e un abbraccio....

xo per sorprendere tua sorella dovresti farle un regalo fatto con le tue mani (non importa se non ti viene bene, lei lo accetterà con orgoglio e lo conserverà fino a mostrartelo quando sarete più grandi)

cmnq se vuoi fare proprio tu con le tue mani il regalo basati su i suoi gusti

se ama i vestiti, una maglietta tutta fatta da te con decorazioni e scritte e via dicendo....

so che questi regali sono un pò banali soprattutto se compie 18, ma ti posso garantire che non ne resterà delusa

spero di essere stata utile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

che ne dici di un cartellone enorme con tutte le sue foto o le vostre, poi magari ci scrivi una bella frase, il cartellone lo puoi fare tu a mano con un lenzuolo o lo puoi far fare dal tipografo o fotografo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.