Domanda particolare per ragazze relativa a legamenti e bavagli?

Vorrei chiedervi con quale dei seguenti strumenti vi piacerebbe farvi legare, vorrei che deste, ad ogni voce, una valutazione da 1 a 10 (1 il voto più basso, 10 il voto più alto), per ogni voce, vorrei che faceste anche un commento:

1) Corde;

2) Lacci;

3) Nastro adesivo;

4) Catene;

5) Manette;

6) Foulard;

7) Garza medica;

8) Sciarpe;

9) Altri strumenti che non ho menzionato.

Vorrei chiedervi con quale dei seguenti bavagli, vi piacerebbe farvi imbavagliare, vorrei che deste, ad ogni voce, una valutazione da 1 a 10 (1 il voto più basso, 10 il voto più alto), per ogni voce vorrei che faceste anche un commento:

1) Foulard legato attorno alla bocca

2) Foulard legato attorno alle labbra con un dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

3) Nastro adesivo legato, con più giri, attorno alla bocca

4) Nastro adesivo legato, con più giri, attorno alle labbra, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

5) Garza medica, presa da un rotolo, legata attorno alla bocca, con più giri attorno alla nuca

6) Garza medica, presa da un rotolo, legata attorno alle labbra, con più giri attorno alla nuca, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

7) Sciarpa legata attorno alla bocca

8) Sciarpa legata attorno alle labbra, con più giri attorno alla nuca, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

9) Ball gag (bavaglio a pallina)

10) Bit gag (bavaglio a morsa di cavallo)

11) Ring gag (bavaglio ad anello)

12) Tube gag (bavaglio a tubo dentro la bocca)

13) Bavaglio a museruola

14) Altro (qualche tipo di bavaglio che non ho menzionato)

Inoltre, vorrei chiedervi anche se non siete mai state legate ed imbavagliate sul serio, se vi è successo, vorrei che mi raccontaste la vostra storia a riguardo

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    1) Corde;8

    2) Lacci;8

    3) Nastro adesivo;7

    4) Catene;5

    5) Manette;9

    6) Foulard;5

    7) Garza medica;2

    8) Sciarpe;5

    1) Foulard legato attorno alla bocca 7

    2) Foulard legato attorno alle labbra con un dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...) 5

    3) Nastro adesivo legato, con più giri, attorno alla bocca 4

    4) Nastro adesivo legato, con più giri, attorno alle labbra, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...) 5

    5) Garza medica, presa da un rotolo, legata attorno alla bocca, con più giri attorno alla nuca 4

    6) Garza medica, presa da un rotolo, legata attorno alle labbra, con più giri attorno alla nuca, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...) 4

    7) Sciarpa legata attorno alla bocca7

    8) Sciarpa legata attorno alle labbra, con più giri attorno alla nuca, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)5

    9) Ball gag (bavaglio a pallina)4

    10) Bit gag (bavaglio a morsa di cavallo)4

    11) Ring gag (bavaglio ad anello)4

    12) Tube gag (bavaglio a tubo dentro la bocca)4

    Fonte/i: Solo per i 2 punti
  • 1) corde 5 perché se mi muovo mi faccio male!

    2) lacci 6 non dolorosi ma poco intriganti

    3) nastro adesivo 3 squallido

    4) catene 1 esagerate

    5) manette 7 mi fa di film

    6) foulard 8 mi piace magari colorato bell idea

    7) garza 1 idea stupidaa!!-.-

    8) sciarpe 6 non lo so non mi attira

    9) le fascette stringi cavo come in 50 sfumature é sexy! ;) 9

    _______________________________________________

    1) foulard 7

    2) fuolard con oggetto 2

    3) nastro adesivo 5

    4) nastro adesivo con oggetto 2

    5)garza medica 3

    6)garza medica con oggetto2

    7) sciarpa 6

    8) sciarpa con oggetto 2

    9)ball gag 5

    10) bit gag 3

    11) ring gag 2

    12)tube gag 1

    13) bavaglio a museruola non classificato vabbe 1

    14) nada de nada!;)

    Fonte/i: Soggettivo
  • Anonimo
    7 anni fa

    Tu sei un uomo malato. Il tuo animo è malato.

  • 7 anni fa

    -___-

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.