Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 8 anni fa

ragazzi console dj usb sui 300€?

ho messo da parte 230 € ma penso di riuscire ad arrivare almeno a 3000... per hora ho una dj control mp3 e2. mi sento molto ma molto limitato con questa che ormai ho da un annetto e quindi pensavo di passare a qualcosa di livello superiore. che ne dite di queste?(tutte a massimo 300 e nuove.)

-Hercules DJ Console RMX2

-Pioneer DDJ-WeGo

-American Audio VMS4

-Hercules DJ 4 Set

-DJ-Tech i-Mix Reload MKII

-Numark Mixtrack Pro II

-Numark Mixtrack Pro

-Denon MC2000

-HERCULES Controllore DJ Console Rmx

-Mixvibes U Mix Control Pro

-Gemini CNTRL 7

-PC Consolle Hercules Dj Console 4 MX

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Allora, se vuoi una console buona lascia stare la hercules perché é il peggio, la numark é buona ma esteticamente é un mattone. Io ho appena comprato la denon mc 2000, ottima console, esteticamente stupenda ma soprattutto solida: una simile qualitá di costruzione la trovi solo dai 600€ in su, inoltre hai il software serato dj intro incluso. Anche la pioneer ddj wego é buona, soprattutto le jogwheel sono favolose, ma il controllo degli effetti é strano...

Secondo me, vai con la denon, lascia stare hercules e american audio; su ebay la trovi a 280€ circa, ma solo in questo periodo, perché di solito sono a 350€, quindi affrettati.

Sarai soddisfatto senza dubbio!

• 4 anni fa

Confió en l. a. calidad de los productos que compro en los sitios internet porque nunca he tenido ningún problema así que también he comprado un mezclador para DJ porque mi marido se ha encabezado en hacer música, l. a. relación entre l. a. calidad y precio es inmejorable y el precio perfecto, el mezclador es perfecto para novatos, fácil de emplear y el sonido sale excelente con muy buenos efectos, seguramente una buena compra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.