Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Consiglio...su una borsa!?

cosa ne pensate delle borse freitag?!

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Le Freitag sono indistruttibili! Io ne ho una grande a tracolla che uso come cartella per l'università! é stato un'ottimo affare! Le borse da donna sono carine ma molto sportive! Devi vedere per che occasioni la vuoi utilizzare! ;)

  • 7 anni fa

    solo un grandissimo spreco di soldi. spendi 200 euro per una borsa fatta con il telo di un camion. semmai comprati una borsa liu jo. sono bellissimee

    Fonte/i: qui dove vivo io ce l'hanno tutte le peggio sbarbie
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.