Giada ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 8 anni fa

Antrate! cricetino pauroso!?

Ciao a tutti.. volevo chiedervi una cosa sul comportamento del mio cricetino! Quando siamo soli io e lui e lo faccio giocare sul divano o per terra e quando lo prendo in mano credo sia abbastanza tranquillo..non cerca di scappare e non fa i bisognini ..mentre l'altro giorno sono venute a trovarmi le mie cugine e mentre lo tenevo in mano mi ha fatto la ca**a :/ ..pensate sia dovuto alla paura che aveva oppure qualcos'altro?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io ho un criceto, quando siamo soli io e lui non ho mai avuto problemi, ma quando capita che oltre a me nella stanza ci siano altre persone che si interessano a lui è perfino capitato che mi mordesse, secondo me è tutta questione di paura, non ti devi preoccupare. Come i cani e i gatti che quando si spaventano soffiano o ringhiano anche i criceti che sono più piccoli come statura avranno i loro modi per far capire che hanno paura, almeno io la penso così.

• 8 anni fa

Non credo proprio sia quello il fatto è che i criceti la fanno quando vogliono non sanno nemmeno che può dare fastidio farla in mano a te

• 8 anni fa

magari è per il fatto che c'erano troppe persone vicino a lui e perciò si è emozionato :)

• 8 anni fa

Credo si per la paura

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

probabilmente le tue cugine sono talmente brutte che si è cagàto addosso o forse si innerosito per la presenza di estranei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.