Ho fame....sempre fame non so più che cosa fare..?

ho provato a dirmi: non giada basta,ho provato ogni metodo ma sempre con un fallimento,io ho fame ogni 5 minuti! *esempio* ore 10:30 colazione,ore 10:38 merendina,ore 11:00 toast,ore 11:31 brioshe,ore 12:00 3 sardinare,e ore 12:30 2 piatti e mezzo di pasta al sugo+patatine+bastoncini findus e immaginatevi il resto della giornata.., pensate che mi sto mangiando una ciotola di cereali al cioccolato,

Insommaaaaaaaaaa non so come fare ho sempre fame sempre come fermare questo appetito? D:

Aggiornamento:

sono vegetriana

non esco molto

sto sempre al pc

e non pratico nessuno sport

come vedete ho una vita noiosa.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

cerca di trovare qualche impegno; magari iscriviti in palestra, oppure vai a studiare con qualche amica, vai a farti un giro nei negozi, etc... però cerca di non stare ferma, se no t viene voglia di mangiare!

• 8 anni fa

ho lo stesso problema D:

allora io sono a dieta per due settimane, poi smetto e mi abbuffo per tre...riprendendo tutti i chili che ho perso... poi di nuovo ricomincia... è ormai una routine... ahah

comunque anche io al mattino per colazione posso mangiare anche due tazze di cereali, sai quelli con le nocciole e cioccolato :3 poi come spuntino biscotti, succhi di frutta, cioccolatini.. arrivo al pranzo con una fame tremenda e posso addirittura mangiare due piatti di pasta come teeee! poi mi faccio tantissimi spuntini fuori pasto... il problema è che non faccio sport pure io..... sto sempre al pc o a studiare... tuttavia io solo durante l'anno scolastico sono così.. poi d'estate di solito dimagrisco di 6-7 chili hahaha ma io anche se mangio così tanto, magari sono sovrappeso di 2 chili, ma cmq non aumento... il peso è stabile... probabilmente è perché finché siamo giovani il metabolismo è capace di bruciare di più... quindi finché sei un'adolescente mangiaaaaaa! che fa solo bene :P

ciao Giada, un bacionee! :)))

Fonte/i: ho le stesse abitudini
  • 8 anni fa

iscriviti a uno sport e evita di stare al computer.

P.S.se non ci riesci iscriviti ad un sito che ti può dare dei consigli su questo problema

Fonte/i: ce l'ho avuto anch'io
  • 8 anni fa

Puoi fare in 3 modi..

1) Mangi come un porco/a

2) Bevi volta acqua che riempie

3) Stai digiuno..

Sta a te scegliere ;D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

che sia normale non credo che lo sia..! Molto spesso il cibo viene usato non per placare una fame fisica, ma piuttosto una fame emotiva.. devi cominciare a regolarti perchè non è una buona cosa mangiare di continuo anzi porta anche all'obesità! devi cominciare a controllare questi attacchi di fame.. e non devi abbuffarti! cmq su internet puoi informarti su questa cosa.. sicuramente potrai seguire qualche consiglio :)

• Anonimo
    8 anni fa

bevi molto... L'acqua riempie :) e mangia frutta e verdura che riempie anche quella senza aggiungere troppe calorie :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.