Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Si può essere denunciati se si fa a botte in palestra con dei guanti da mma?

Se io gli tiro un montante e gli spacco i denti mi può denunciare?

Aggiornamento:

Anche se pure lui aveva i guanti?

Aggiornamento 2:

Anche se pure lui aveva i guanti?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    no perché fa parte dello sport sempre se il fatto è avvenuto durante lo sport prima di iscriverti dovresti avere una assicurazione ecco quella assicurazione vale in questi casi li ho fatti sti tipo di sport e so come funziona ciao appunto proprio perché aveva i guanti che fa parte dello sport ed è tutto in regola sarebbe stato diverso se non avessi su i guanti se noti sui guantoni quelli da professionista tipo leone ecc ci deve essere un codice sullo strappo quel codice è il codice di omologazione per il tipo di sport e la relativa protezione e ovviamente la sicurezza, se tutto si stava svolgendo durante una lezione sotto la supervisione del allenatore la risposta è no non si può essere denunciati se le cose sono andate come ai descritto li ho fatti sti tipo di sport e so come funziona ps ma cosa centra il discorso se uno aveva i guanti non penso che vi alleniate senza guanti no ?

  • Si viene denunciati pure se lasci la cacca del cane per strada quindi

  • 7 anni fa

    NOOOOOOOOOOOOOOO.. e certo -.-" si viene denunciati per tutto >.<

  • Anonimo
    7 anni fa

    Ovvio, in questi casi carcere duro e buttare la chiave!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    ............................ma xk? ma xk? ma xk? ma xk?

    Fonte/i: che cazzo vuoi da me??????????????????????
  • È certo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.