promotion image of download ymail app
Promoted

Ho fame....sempre fame non so più che cosa fare..?

ho provato a dirmi: non giada basta,ho provato ogni metodo ma sempre con un fallimento,io ho fame ogni 5 minuti! *esempio* ore 10:30 colazione,ore 10:38 merendina,ore 11:00 toast,ore 11:31 brioshe,ore 12:00 3 sardinare,e ore 12:30 2 piatti e mezzo di pasta al sugo+patatine+bastoncini findus e immaginatevi il resto della giornata.., pensate che mi sto mangiando una ciotola di cereali al cioccolato,

Insommaaaaaaaaaa non so come fare ho sempre fame sempre come fermare questo appetito? D:

3 ore fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.

Dettagli aggiuntivi

sono vegetriana

non esco molto

sto sempre al pc

e non pratico nessuno sport

come vedete ho una vita noiosa.

Aggiornamento:

il pesce lo mangio... vabbe ormai e sucesso quello che e successo D:

8 risposte

Classificazione
  • rocky
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

fuma erba

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

prova col bukkake!

Fonte/i: Aborym
  • Pry
    Lv 4
    7 anni fa

Trova qualcosa a fare che ti tiene impegnata!!quando hai fame fatti da mangiare cose che ci vuole un po a cucinare cosi occupi il tuo tempo e cucinando ti passa l l appetito..siccome 6 vegetariana mangiati tanta frutta e verdura invece di cose che fanno ingrassare..se no fai come me anche io avevo sempre fame e mangiavo sempre ma a quando sono disoccupata e ho il frigo vuoto mangio di meno ahaha

• DNA
    Lv 7
    7 anni fa

Poco credibile la tua baggianata! E' molto evidente che tu neanche sai cosa mangiano i vegetariani non di certo tutte quelle stronzate che hai scritto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Devi trovare delle cose da fare , fai sport , scendi , se le giornate sono sempre uguali tu x ammazzare il tempo mangi , e questo nn e buono

• 5 anni fa

Ti consiglio questo bel tostapane della Philips. E' un ottimo prodotto. All'inizio ero un po' titubante poi quando è arrivato a casa (l'ho ordinato su Internet) è risultato acquisto azzeccato. Tostatura perfetta, facile da pulire semplice ma carino anche nell'aspetto. Ti lascio il link se vuoi vedere come è fatto e capire caratteristiche e prezzi: http://bitly.com/1AEtqqp

• Anonimo
    7 anni fa

devi dire Giada no e prendere il cibo interessanto e buttarlo..poi ti sentirai meglio

puoi rispondere a delle mie domande??Grazie!!! :)

Fonte/i: Me Stessa 1DMakeMeHappy
  • Anonimo
    7 anni fa

inanzitutto forse dovresti iniziare a fare qualche sport e movimento poi quando ti viene fame non puoi fermarla con cose tipo brioche o patatine mangia tutto solo a colazione pranzo e cena per fare qualche spuntino ti consiglierei la frutta. spero di esserti stata utile =) ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.