Pixel
Lv 5
Pixel ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

Utilizzare spray per annaffiatura come pistola per dipingere?

Stavo pensando, è possibile utilizzare una di quelle pistole a pompa per innafiare come pistola verniciante? Perchè ho notato che ha un getto piuttosto adeguato, sarei curioso di vedere se regge bene anche con la vernice.

Giusto per intenderci, parlo di questo tipo di annaffiatoi a pompa:

http://img.alibaba.com/photo/639581831/watering_ca...

Quello che ho io in casa è decisamente più capiente, di plastica bianca e con l'ugello regolabile per ottenere due diversi tipi di spruzzo...

3 risposte

Classificazione
  • kRel
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende molto da che tipo di vernice intendi usare e della sua densità, di cosa devi verniciare, e sopratutto da quale risultato ti aspetti....

    Anche perché se ci si accontenta del risultato, allo stesso modo si possono usare quelle pompe con cui una volta si dava il veleno...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • renée
    Lv 5
    7 anni fa

    Secondo me la pressione non sarebbe sufficiente a far uscire la vernice, più densa e collosa dell'acqua ma provare non costa nulla. Male che va ti farà qualche gocciolona invece dello spruzzo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    prova

    Fonte/i: hei, com'e che vuoi sapere tutto??????
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.