Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

Mio stile e genitoriiiiii?

ai miei genitori... non piace come mi vesta e il trucco!!

mi trucco con ombretto nero sfumato a quello marrore chiaro,infine mascara!

niente eyeliner e matita quindi non viene un chussà che di spaventoso e nero nero!

di solito mi vesto di nero abbinato al blu,rosso o grigio. magari con una sciarpetta colorata. e per l'estate vado su capi più colorati e più chiari.

mi piacciono gli anelli vistosi, ma non troppo grandi !! le collane a catenelle e i polsini neri in pelle o borchiette ^^

- un amico di famiglia che conosciamo da molti anni(è abbastanza anziano sui 60anni ma sembra un giovincello xD) mi ha regalato

per natale un paio di anfibi(scarpe) e a me piacciono un sacco!anche per legittima difesa u.u la punta è "ferrata"

forse è l'unico che mi capisce, e sà cosa mi piace.

loro ieri se ne sò uscti-«è colpa sua se ora sei così strana ecc ecc non lo faremo più entrare in casa!ti ha trovinata!!!!»

ma che centra lui con me -_-'

idicono che quei stivali sono da uomo!!e che le mie coetanee si vestono tutte carine e colorate ed eleganti T.T (alcuni mi sembrano delle bambine di 8anni tutte rosa o fucsia)ah. io ho 17anni.

ma che male c'è se mi piace vestire così, manco a dire che vado in giro a fare a botte e dare calci alla gente con gli anfibi!

non sono per niente una ragazza aggressiva o arrogante, sinceramente .. mi dicono che sono molto dolce e sensibile e carina(non lo scrivo per vantarmi)é solo che mi piace vestirmi ed essere come voglio e non come vogliono gli altri...

che cosa c'è che non va in me!!non capisco ^.^"

Aggiornamento:

e non gli vanno bene nemmeno che sono vegetariana...io non li capisco

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Non c'è niente che non va in te, il problema è solo dei tuoi genitori e ricordati che tu, anche se ti manca un anno alla maggiore età, non sei di loro proprietà! I genitori devono solo pagarti vitto, alloggio e studi e possibilmente dissuaderti dall'andare in giro ad ammazzare la gente e spronarti a seguire la tua strada, a scegliere ciò che ti piace e che ti potrebbe far sentire realizzata in ambito lavorativo e nient'altro. Dal punto di vista giuridico non hanno altre funzioni significative, nè altri particolari diritti/doveri. Ricordagli che il corpo è tuo e solo tuo e tu solamente ne disponi e lo gestisci. Non vedo perché una ragazza debba essere per forza una "Barbie", o una pecora, se preferisci.

• Tony
    Lv 5
    7 anni fa

Sei in piena adolescenza e ci sta che magari hai uno stile un pò più da "bad girl", meglio fidati, più di tutte le tipette vestite di rosa/fucsia colori terribili e banali.

Magari gli anfibi possono essere anche carini ma sono retrò e per donna esistono tantissimi tipi di scarpe da rocker, più fighe secondo me.

Poi non hai niente che non va! :)

• 7 anni fa

È il pwriodo dell adolescenza...è succ ank a me...ma stai tranquilla :) prima o poi capiranno :)

• Anonimo
    7 anni fa

Risolvi una vita con un CLICK!

sparati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.