Giada ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 8 anni fa

Informazioni e novità :)?

Ciao ragaazzi.. stamattina svegliandomi sono andata con mio padre a fare un giro e ho approfittato x comprare la nuova gabbietta per il mio criceto! È molto spaziosa e ci ho messo due ruote, una presa da quell'altra gabbia..ed è rimasto sicuramente molto contento! Solo che vorrei chiedervi una cosa..secondo voi è meglio la casetta quella col tettuccio e la porticina con la finestra oppure una casetta tipo ovale? (non so se si vede dovrebbe essere una casetta verde ovale con dei buchi per l aria sopra) ----> www.google.it/search?hl=it&client=ms-android-h3g-it&tbm=isch&sa=1&ei=ZjRhUe7PHsOy7AaGxYH4Cw&q=nido+per+i+criceto%3F&oq=nido+per+i+criceto%3F&gs_l=mobile-gws-serp.12...3889.9017.0.9989.13.10.0.0.0.0.2176.7702.0j3j4j9-3.10.0...0.0...1c.1j4.8.mobile-gws-serp.Zc2NTR1Fa8U&biw=320&bih=460&sei=ejRhUZWkJYiO7AbbooD4DQ#biv=i%7C27%3Bd%7Cfa0ChiFynebCvM%3A

Aggiornamento:

Ecco. . Spero che adesso si veda :)www.amicipappagalli.it/images/stories/zoom/guinzagli_e_pettorine/90196B.jpg

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me la casa col tettuccio è meglio, però dipende dai gusti del criceto, pensa che il mio adora le casette che gli faccio col cartone. La cosa migliore penso sia che tu metta dentro nella gabbia (se ci stanno) entrambe le casette, le lasci dentro per un po' di giorni e vedi quella che usa di più, una volta scoperto quella che preferisce gli lasci quella dentro la gabbia. Almeno io farei così.

• Anonimo
    8 anni fa

ciao

non riesco a vedere l'immagine..

comunque devo,mi permetto,contraddire l'altro utente,i criceti sono animali territoriali e non sentono la solitudine di un individuo della stessa specie. Lo spazio deve essere molto vasto,i criceti sono animali piccoli ma grandi corridori,devono riuscire a svagarsi in gabbia per non annoiarsi (contribuiscono anche i vari accessori come tubi e ruota).

Non riuscendo a vedere l'immagine non so dirti,l'importante sia in plastica (per motivi igienici) e sufficientemente accogliente.

Bastano le casette classiche come questa:

http://www.google.it/search?q=casetta+criceto&hl=i...

ciaooo

• 8 anni fa

Ciao Giada

Sono felice che tu abbia comprato questa gabbia molto spaziosa con tutti questi accessori! Ricordati peró che il criceto deve stare 1 ora al giorno libero. Ciaooo

• Anonimo
    8 anni fa

Scusa ma perchè hai speso tutti questi soldi per un criceto? La casa più adatta per lui è sulla brace a fare da combustibile! Ahahahah! Vabbè scherzo, comunque secondo me una gabbia troppo ampia per un criceto non è il massimo, potrebbe soffrire di solitudine. Secondo me comunque va bene la casetta col tettuccio. Almeno per quanto riguarda i miei gusti e quelli del mio criceto. :) Fai tu... :D

Un bacio e lunga vita ai topi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.