Pittura coprente Bianca?

Ciao a tutti,

devo ridipingere le pareti di casa. Purtroppo il vecchio padrone ha pitturato come un cane il muro quindi ci sono molte strisciate e gocce. Gratteggiare tutto diventa massacrante così come stuccare. Secondo voi esiste una pittura coprente che mi consente di creare uno strato coprente?

La parete è bianca e vorrei comunque ridipingerla di bianco.

Grazie mille

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Non penso esista... piuttosto con un frattazzo usato a mo' di spatola passata velocemente dovresti riuscire a far cadere tutta la vecchia vernice in rilievo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao, ci sono questi prodotti che fanno uno spessore maggiore però devi saperli usare, vedi sito.http://www.ddrci.it/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    anche la miglior pittura pure se è una super coprente, non ti risolve il problema delle "strisciate" lasciate dal pennello o dalle gocce di pitture.

    L'unica soluzione, secondo me, è semplicemente carteggiare con carta vetrata da 120 m una bella passata di fissativo e poi puoi dipingerla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • renée
    Lv 5
    7 anni fa

    Anche secondo me dovresti dare una carteggiatina, magari col raschietto sulle irregolarità. Applicando altre mani non credo servirebbe a molto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Mi dispiace ma per eliminare le vecchie gocce e le strisciate devi solo carteggiare,magari con carta abrasiva a grana grossa,ma farà un gran polverone!buon lavoro...

    Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.