Cappotto ha chiesto in Politica e governoElezioni · 8 anni fa

pagamento spettanze elettorali 2013 comune di napoli ?

Ciao ragazzi , qualcuno di voi sa come mai nel comune di Napoli non sono ancora partiti i pagamenti per le spettanze riguardanti le elezioni politiche di febbraio 2013 ? Il comune di Nola e di Quarto hanno già pagato, pochissimo tempo dopo ... ho provato a chiedere allo sportello del banco di napoli, e mi hanno risposto che non ne hanno idea, di quanto tempo ancora ci vorrà , e ho anche provato a telefonare in tesoreria , ma mi hanno immediatamente congedato , con un semplice "eee è presto ancora, arrivederci" .. qualcuno sa qualcosa di più ? grazie

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Guarda io ti consiglio di rivolgerti all'ufficio elettorale e chiedere a loro e se ti dicono di rivolgerti alla tesoreria tu richiama (perché è l'unico modo per saperlo) ma questa volta senti un mio consiglio che con me funziona sempre! Chiama e presentati come un avvocato e fatti dire il nome dell'impiegato che ti risponde a telefono e questo già li metterà in ansia poi gli dici che sei stato contattato da un cliente per occuparti della riscossione del salario e vedi che l'impiegato sarà tutto gentile e ti darà tutte le informazioni necessarie! Senti a me funziona! In bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.