Secondo i TdG tutti gli animali al principio erano vegetariani? Anche i leoni, le tigri e gli squali?

Sì..sì...tutti gli animali erano vegetariani: anche quelli che avevano artigli e zanne.

Sì ..sì...l'uomo sta sulla terra solo da 6000 anni ...sì..sì..

Poveri noi.. e come state combinati ! Ma dove le avete lette queste cose: sulla Torre di Guardia?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    PFFFFFFFFFFF! Tutte cavolate.

    Mi dispiace per loro, ma se credono veramente a queste cose, sono messi moooooooooolto male.

    Ma dai! Abbiamo resti di un passaggio umano già da prima del 3000 a.C., sappiamo che il Cerchio Della Vita presuppone che ci siano animali che vengono uccisi da altri per essere mangiati, e che se tutti gli animali mangiassero l'erba, dopo tutti questi anni, non esisterebbe più la vegetazione.

    COME possono credere a tutte quelle cavolate?!?!

    Hai ragione te: tutte queste cose le hanno lette sulla Torre di Guardia XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ma non credo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.