Secondo i TdG tutti gli animali al principio erano vegetariani? Anche i leoni, le tigri e gli squali?

Sì..sì...tutti gli animali erano vegetariani: anche quelli che avevano artigli e zanne.

Sì ..sì...l'uomo sta sulla terra solo da 6000 anni ...sì..sì..

Poveri noi.. e come state combinati ! Ma dove le avete lette queste cose: sulla Torre di Guardia?

Aggiornamento:

x Grun:

E da questo dovresti capire che la Genesi è una narrazione allegorica. Cosa che ormai sanno tuti i Cattolici.

6 risposte

Classificazione
  • Xam
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Immaginate un alligatore che con i suoi dentoni liscia e bruca l'erba cipollina, oppure un leone che si arrampica sugli alberi di fico, o uno squalo che lecca le alghe marine.

    Nello stomaco di un dinosauro hanno trovato resti di lucertola e pesce, chissà perché geova aveva ideato quella dieta per i dinosauri.

    Scipionyx samniticus hanno ritrovato nello stomaco di questi dinosauro resti di lucertola e pesce.

    http://adsabs.harvard.edu/abs/1998Natur.392..383D

    http://it.wikipedia.org/wiki/Scipionyx_samniticus

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    L'autore della Genesi riteneva il mangiar carne un abbassamento del livello di divinità dell'uomo. Le bestie erano vegetariane solo in Eden, prima di diventare mortali. Quando divennero mortali (a causa della cacciata da Eden) divennero carnivore. E' un racconto mistico, non una trattato di scienze.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Forse si, potrebbero arrivare anche a tanto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Puoi dimostrare il contrario?

    No!

    E allora evita domande inutili e provocatorie come questa!!!!

    Fonte/i: Lode e gloria a Geovo onniponente!!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • A quanto pare concordano con l' evoluzione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Anche secondo i cattolici, c'è scritto nella genesi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.