Vi siete mai trovati in qst situazione???(imbarazzante)?

Ero da sl a casa(15enne)...allora dp k finisco di farmi la doccia mi asciugo e cammino nuda x casa..a un certo punto sento aprire la porta e mi metto l asciugamano addosso...era mio fratello (19enne)...allora me ne vado in stanza e tiro fuori i vestiti k mi devo mettere e li porto in bagno (in bagno ce il riscaldamento e siccome c era freddo...)e mi tolgo l ascigamano...xo nn avevo visto mio fratello k era seduto sul ce.sso ...quindi cm mi giro divento rossa dalla vergogna!!!!e lui cn la solita faccia da stro.nzo si avvicina (mi ero rimdssa l asciugamano male...)e mi tira giu l asciugamano!!!e lui si spoglia anke...avete avuto una situazione imbarazzante simile???me la raccontate??la piu imbarazzante 10 pnt!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

azz .....un fratello ke si diverte a vedere la sorella............BAH STRANETTO

• 8 anni fa

@Nico

Casomai "Un MANICO in famiglia"...

• 8 anni fa

La Rai ha fatto una nuova serie tv "Un MANIACO in famiglia"

Io sono figlio unico e posso girare con il gingillo da fuori quando mi pare!

• 8 anni fa

Ahahaha oddio immagino l'imbarazzo... A me non è successo anche perchè ho una sorella ma fratelli no! Ma comunque sembra un maniaco tuo fratello xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

guarda non è proprio normale che un fratello faccia questo.. evidentemente è attratto da te.. ma scusa dal momento un cui si è spogliato te cosa hai fatto?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.