Ross ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Devo perdere 35 kg, mi cederà la pelle?

Per arrivare al mio peso forma dovrò perdere 35 kg, ne peso circa 90 e voglio arrivare a 55. Sono alta 1.65 e ho 18 anni. Secondo voi la pelle cederà? ho chiesto un parere a mia sorella che sta per laurearsi in medicina e dice che siccome sono ancora giovane dovrebbe riprendersi se alla dieta accosto attività fisica. Voi che ne pensate? il vostro punto di vista qual è?

9 risposte

Classificazione
  • Laura
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

fortunatamente sei molto giovane, quindi la tua pelle è molto elastica. ma ti consiglio di fare un pò di attività fisica , cosi intanto inizi a tonificare. buona fortuna tesoro

• Anonimo
    8 anni fa

sei giovane quindi hai buone probabilità che ciò non accada. Io ne ho persi circa 20 ma non ho avuto alcun cedimento, solo molte smagliature (ahimè). Le cose importanti sono due, la prima è quella di associare la dieta all'esercizio fisico, la seconda è quella di non dimagrire troppo velocemente. Impiega qualche mese in più ma dimagrisci piano, così dai tempo al corpo di assestarsi sul nuovo peso e la pelle fa in tempo a ritirarsi. Poi però dipende molto da fisico a fisico, ognuno reagisce diversamente, in ogni caso in bocca al lupo.

• Smile
    Lv 4
    8 anni fa

Guarda innanzitutto ti faccio un grande in bocca al lupo perchè con la determinazione e la volontà si arriva dappertutto poi ti dico un'altra cosa. Nel giro di un anno sono passata da 70 a 53kg... non sono 35 ma sono cmq 17 kg e oltre a perdere tutto il seno purtroppo non ho riscontrato cedimenti della pelle. Questo perchè ho fatto una dieta equilibrata senza perdere 10kg in un mese e inoltre il tutto l'ho accompagnato da sano sport. Ad esempio amo andare a camminare, ora riesco anche a correre.. oppure sono un'appassionata di zumba :) vedrai che ce la farai! bacio

• 4 anni fa

Per perdere peso vi suggerisco questo metodo sano che da ottimi risultati http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?3Dg8

Per dimagrire in modo efficace e sicuro è necessario essere pazienti e seguire una dieta sana ed equilibrata, abbinata a un programma di regolare attività fisica, la cui durata va gradualmente aumentata. In questo modo è possibile perdere peso salvaguardando la propria salute.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Ciao Ross,

assolutamente non avrai nessun problema, seguendo una dieta personalizzata in base al proprio metabolismo e fabbisogno la tua pelle sarà comunque soda al punto giusta passo dopo passo durante la perdita di tale peso, per far tutto ciò è molto importante anche fare del giusto movimento.

Mi presento, mi chiamo Luca e sono un nutrizionista Nutrilite marchio n°1 al mondo per la produzione di prodotti al 100% Naturali, siamo gli unici al mondo nel nostro settore ad avere Bodykey che si proporre sul mercato come un programma che fa della massima personalizzazione il proprio punto di forza in quanto si baserà, da un lato, sul vostro corredo genetico ( DNA ) e dall’altro, sulle vostre preferenze sia per quanto riguarda le scelte alimentari che per ciò che concerne il vostro stile di vita.

Tra l'altro abbiamo una garanzia soddisfatto e rimborsato al 100% della spesa entro i 90 giorni d'utilizzo, un programma come ripeto unico dove è inclusa l'assistenza per 12 mesi.

Se interessata mi contatti.

Saluti

Luca

Incaricato alle vendite dei prodotti Nutrilite e Amway

www.familyteam.it

www.nutrilite.com

luca@familyteam.it

Fonte/i: la mia passione è il mio lavoro!
  • Anonimo
    8 anni fa

Ciao roso fai atttivita soportiva una bona dieta, e importante no devi affretare di perdere toutto e subito .Chi va piano ariva sano.Alex usa

• 8 anni fa

Un pò secondo me cederà...è normale...più che altro smagliature a gogo

• 8 anni fa

da adesso in poi ti userò come esempio della PIOTNA tipo, quindi se ti fischieranno le orecchie nei prossimi giorni non ti preoccupare.

PIOTNA: essere vivente di sesso femminile e specie umana che fai prima a saltare che circumavigare

• 8 anni fa

complimenti! Se ci riesci vuol dire che hai una determinazione davvero grande!

allora, per la dieta penso che tu sappia già cosa mangiare e cosa no, per la pelle... ha ragione tua sorella, ma rimarranno (a parer mio) smagliature ( le ho anche io T_T) e forse qualche buchettino della cellulite se li hai già...

devi fare tanta tanta attività fisica e mettere tanta crema per evitare le odiate smagliature.

Buona fortuna, se ti sono stata utile ti prego, scegli meeeee :) un bacio, ciao :)

Fonte/i: Me u.u
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.