SOS ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Vaporizzatore d'erba fa lo stesso effetto di una canna?

Il vaporizzatore per l'erba fa lo stesso effetto della canna, ciò stai fatto, oppure è diverso?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Allora ti spiego in parole povere a cosa serve un vaporizzatore..

    ALLORA IL VAPORIZZATORE, NON BRUCIA MARIJUANA E HASHISH!

    RICAVA DA ESSE SOLO I LORO CIRCA 60 PRINCIPI ATTIVI FACENDOTELI INALARE NELLA FORMA PIù PULITA, PURA INSOMMA.

    MENTRE VAPORIZZI LA TUA ERBETTA O IL TUO FUMO NON PERDI LE LORO POTENZIALITA' ! SONO UGUALI A PRIMA E PUOI ANCHE UTILIZZARLE PER UNA CANNA!

    COMUNQUE FUMANDO CON UN VAPORIZZATORE, RESTI SCONVOLTO QUANTO AD UNA CANNA, CON LA DIFFERENZA CHE NON INALI TABACCO E ALTRE *****!

    Fonte/i: 5 allegri e colorati anni passati a fumare :))
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ciao, si in teoria è vero il vaporizzatore, ricava solo i principi attivi della sostanza.

    sembrerà strano, ma io li ho acquistati per inalare menta, ma come ben sai l'utilizzo normalmente è ben altro.

    comunque ne puoi trovare di diversi tipi in questo negozio online.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.