come spostare le applicazioni android su SD ( samsung galaxy S3 mini )?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Impostazioni > applicazioni > Scaricate scegli l'app da spostare e poi clicca su sposta su scheda sd, non tutte le app si possono spostare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Vai su impostazioni, clicchi su applicazioni, poi su gestisci applicazioni, clicchi sull applicazione e poi su sposta in scheda sd. spero di esserti stato d aiuto...

    Fonte/i: Io
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.