qualcuno mi aiuta?????????????

1 volta a settimana vado a a fare pausa pranzo in un pub vicino a dove lavoro io...in questo pub vi lavora una cameriera molto carina,vorrei provarci con lei ma ogni volta la timidezza mi blocca,inoltre non so come comportarmi,non so se chiederle subito di uscire o cercare di instaurare prima un rapporto di amicizia,e comunque anche la seconda ipotesi non è per nulla semplice,dato che non sempre la trovo e le possibilità per parlaci sono poche,la scena di quando vado li a mangiare è la seguente:lei viene a prendere l'ordinazione e in quel unico lasso di tempo che posso cercare di approcciare non trovo mai nulla di divertente e coinvolgente da dire,alcune volte invece sta alla cassa e comunque anche li spesso faccio scena muta e la cosa che più mi fa incazzare è che dopo aver pagato il conto ed essermene andato rimango di med* per non aver fatto nulla...non so se avete mai provato quella sensazione di sentirsi già rifiutati un partenza...girovagando su fb ho trovato il suo contatto avendo sentito il suo nome e siccome il posto dove lavora fa parte di una catena di pub molta famosa non mi è stato difficile trovarla,purtroppo non ha accettato la richiesta...in parte me lo aspettavo non avendoci mai praticamente parlato,infatti mi sono anche pentito di avergliela inviata, ma oramai quel che è fatto è fatto...cosa mi consigliate di fare?

2 risposte

Classificazione
  • vago
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

Ormai puoi solo dirgli che gli hai richiesto l amicizia...e se vuoi esagerare gli dici che lo hai fatto perché la trovi interessante

• 7 anni fa

non avete amici in comune su fb??

prova ad aspettarla dopo il lavoro, fai finta di essere lì per caso e le dici ciao.. oppure quando vai a pranzo le fai qualche complimento mentre prende l'ordinazione... se ride, le chiedi come si chiama, altrimenti se è scocciata lascia perdere...

Può darsi che sia già fidanzata e forse per questo motivo non ti ha dato l'amicizia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.