Costo Lancia Y Ecochic modello base (senza optional)?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Le versioni benzina/metano sono 2 Silver e Gold la meno accessoriata è la Silver

    Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir 80cv metano Ecochic allestimento Silver € 16.500 e di serie ha:

    ABS con EBD airbag laterali protezione testa alzavetro elettrici anteriori attacchi Isofix chiusura centralizzata con telecomando ESP + ASR + Hill Holder kit di gonfiaggio pneumatici fix and go lunotto termico sedile lato guida regolabile in altezza sedile posteriore con schienale sdoppiato 50/50 volante regolabile in altezza cerchi in lamiera di 15" predisposizione autoradio retrovisori esterni elettrici in colore vettura con sbrinamento airbag guida e passeggero servosterzo.

    L'altra versione la + accessoriata è la Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir 80cv metano Ecochic allestimento Gold € 17.500

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Non so il costo della base, posso dirti che è una gran macchina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    un robo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.