Un minorenne si difende da 5 ragazzi maggiorenni ferendo uno..come andrà a finire il processo?

Chiaramente questi ragazzi hanno prima offeso e poi aggredito il ragazzino così x gioco, lui non riusciva a liberarsi dalle grinfie di loro e ha estratto un coltellino tascabile ferendolo. I ragazzi stanno bene tutti e due ma a breve ci sarà il processo. Come andrà a finire?

Aggiornamento:

Per chi non avesse capito bene la domanda, il minorenne ha estratto il coltello x difendersi da 5 ragazzi che l'hanno aggredito, non l'ha ferito gravemente ma il ventenne ha sporto denuncia contro il minorenne, è vivo e vegeto, sta benissimo, ma desidero sapere come andrà il processo.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

È successo nel mio paese, è successo al mio migliore amico. Si chiama Emanuele, lo ha accoltellato un ragazzo di 17 anni. Emanuele gli diceva: Finiscila, io non centro niente. È caduto a terra con la mamm sul cuore. Emanuele aveva solo 15 anni. Io spero che questi ragazzi che prendono i coltelli e ammazzano, devono essere sciolti nell'acido. Quando acchiappo quel ragazzo lo ammazzo con le mie mani. Spero davvero che gli diano un anno al ragazzo che hai detto tu, la prossima volta si impara. Mettete mi piace alla pagina che abbiamo creato per Emanuele che è morto domenica al Le Bistrot ad Aversa.

• 8 anni fa

Ragazzi, questo è Nicola, noto troll di YA, non rispondetegli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.