Whatsapp cos'è pliseeeeee?

Whatsapp mi potreste spiegare cos'è

poikè ci capisco poco grazie

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

WhatsApp è un'applicazione proprietaria di messaggistica istantanea per smartphone

WhatsApp è un'app mobile multi-piattaforma che consente di scambiare messaggi di testo con i contatti della propria rubrica, che a loro volta devono avere installato il programma sul loro device. Per esercitare le sue funzioni, necessita di una connessione ad internet o Wi-Fi. WhatsApp è disponibile per iOS, Android, BlackBerry OS, BlackBerry 10, Nokia Serie 40, Nokia Symbian e Windows Phone.

Oltre alla messaggistica istantanea di base, gli utenti WhatsApp possono creare chat di gruppo, condividere file audio, video e immagini, nonché geo-taggarsi.

WhatsApp, contrariamente ad alcune applicazioni concorrenti, non supporta le chiamate Voip. Il giorno del 31 dicembre 2012, l'applicazione ha superato i 1550 miliardi di messaggi scambiati, stabilendo un nuovo record e decretando la caduta libera degli SMS a favore di questo tipo di nuovi sistemi di messaggistica[1].

esistono molti altri programmi che funzionano come Whatsapp

http://www.whatsapp.com/

• 8 anni fa

È un'applicazione per l' iPhone, l' android e il Windows Phone che ti permette di mandare messaggi gratis a chiunque ce l'ha installata sul proprio cellulare. I messaggi ovviamente puoi inviarli solo con la connessione Internet.

Fonte/i: Anch'io ho whatsapp
  • Anonimo
    8 anni fa

Whatsapp è un applicazione per telefonini Android - Apple o che almeno supportano questo programma del costo di 79 centesimi l'anno. Con essa puoi messaggiare quanto vuoi mandando sms gratuiti a tutti i numeri che disponi sulla rubrica che ovviamente abbiano installato quest'applicazione sul proprio cellulare.

• 8 anni fa

É molto semplice, è una applicazione che serve per mandare sms, foto, video e registrazioni vocali tra cell gratuitamente. Bisogna solo pagare la connessione internet del cell, ma per questo ci sono le tariffe dei vari gestori. Comunque puoi messaggiare con questa applicazione solo con chi ha installato sul cell questa app. Ciao :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Hai un numero dei tuoi amici? invialo su whatsapp.

Cos'è whatsapp: Sono dei messaggi gratis, puoi mandarlo solo a colui/colei che fa parte dell'applicazione.

Credo di esserti stato di aiuto

• Anonimo
    8 anni fa

É un Social network dove puoi chattare coi i tuoi amici su piattaforme mobili

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

Fonte/i: Me
  • 8 anni fa

WhatsApp è un'applicazione con la quale puoi inviare messaggi, foto e video gratuitamente xò funziona solo con internet. È disponibile x tutti i sistemi Operativi. Spero di esserti stato utile

• 8 anni fa

È un socialnetwork dove puoi messaggiare liberamente con tutti i tuoi contatti della rubrica. Però devi avere la connessione ad internet altrimenti non funziona. Spero di esseri stata d'aiuto ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.