Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 7 anni fa

AIUTO. Si arrende anche Cassano: Out un mese per infortunio. Commenti e opinioni?

NOTIZIE AS ROMA - Tegola per Antonio Cassano e per l'Inter: i controlli medici effettuati ieri sul giocatore hanno evidenziato una lesione miotendinea di secondo grado al bicipite femorale destro. La società non ha comunicato i tempi di recupero, ma l'infortunio sembra molto simile a quello di Rodrigo Palacio (tranne per il fatto che la gamba infortunata di Palacio è la sinistra) ed è probabile che debba stare fuori almeno un mese. L'attaccante barese salterà dunque la semifinale di ritorno della Tim Cup con la Roma in programma a San siro il 17 aprile prossimo.

C@zzo!

il 17 Aprile all'inter oltre agli squalificati Pereira e Guarin,mancheranno gli infortunati Palacio,Milito e Cassano.

Ci basta un pareggio,ma non riuscire a non vincere con l'inter in queste condizioni,sarebbe da ricovero!

Aggiornamento:

Commenti a riguardo?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Godo va bene?

  • 7 anni fa

    Inter fottuta

  • La notizia si commenta da sola, siamo perseguitati dalla sfortuna quest'anno.

    Non abbiamo mai avuti tutti gli effettivi a disposizione ma così è troppo, su 4 attaccanti se ne fanno male 3 e la cosa triste è che è stato Rocchi a salvarsi! Il più scarso della compagnia!

    Tanto ormai questa stagione è andata così, le cose non sono mai andate benissimo ma se avessimo avuto tutti i titolari a disposizione non si annasperebbe così tanto.

  • Plasil
    Lv 5
    7 anni fa

    saluteranno la coppa italia

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    L'inter non arriva nemmeno a giocare l'europa league l'anno prossimo...se fossi in loro mi concentrerei a questo punto sulla coppa italia dato che potrebbe arrivare a giocare i preliminari di europa league e salvare la stagione vincendo la coppa nazionale (anche se difficilmente batteranno la Roma dato che sono senza attacco)

  • 0Miri0
    Lv 4
    7 anni fa

    E' solo tanto, tanto, tanto sfigata!

    Ma alla fine poi si è scoperto che il punto debole dell'inter è la difesa.

    I goal non sono mancati l'altro ieri. Anche senza Cassano, Palacio, Milito.

    Ora il problema è, dove li trova Stramaccioni gli attaccanti?

    Ci sono solo Alvarez e Rocchi. Gli conviene metterne solo 2 in attacco sempre e poi se uno dei due viene squalificato o infortunato, gli toccherà giocare con un attaccante xD

    Mi fanno quasi pena.

  • ZZ
    Lv 7
    7 anni fa

    Quest'anno l'Inter è una squadra molto sfortunata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.