Windows phone 8 opinioni?

Ciao a tutti! Chi di voi usa windows phone 8? Potreste dirmi com'è la vostra esperienza? Pregi e difetti? Le app stanno migliorando? Quali app sono migliori per usare il gps?

2 risposte

Classificazione
  • Nicola
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Gli smartphone con windows 8 nn sono male, quando li sblokki esce una schermata su cui ci sono i giochi le musiche le app le utility ecc.

Nn è affatto complicato, più che altro è scomodo.

Android è nettamente superiore, in + con android hai uno schermo dopo aver sbloccato il cell con windows 8 no, escono subito tt quei quadrati con le varie cose.

Fonte/i: Non ho un cellulare con windows 8 ma ho un android, un mini 2 e tra poco un s3 mini. Windows 8 però lo provato spesso mi trovo molto male per cui nn mi è venuto nemmeno il pensiero di sostituire un lumia con l's3 che dovrò comprarmi!
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Io l'ho provato in un negozio (non ricordo che modello era, ma suppongo l'ultimo nokia) e l'ho trovato troppo complicato, per non parlare di windows 8 sul pc.. Non si capisce NIENTE!!! Mio fratello si era fatto regalare un pc, ma non lo usa mai perchè in famiglia nessuno riesce a capire come funziona. A me non piace proprio per niente!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.