Miglior smartphone sotto i 300€?

Ciao a tutti! Mi consigliate uno smartphone sotto i 300€ con un'ottima autonomia, la parte telefono messaggi di ottima qualità. E che si possa usare il gps per registrare i dati dell'attività in bici? È indifferente la marca e il sistema, va bene sia android che windows phone 8. Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Nicola
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    Ti ho cconsigliato gia l's3 mini, in un altra domanda e sono sicurissimissimo che è il migliore sotto i 300.

    Un altro buon cellulare che ho scoperto vedendo le schede tecniche di tutti gli smartphone è l'l9 della lg che è come l's3 mini solo che è più grande dato che è di 4.7" contro i 4 dell's3 mini e la batteria dura di più, però resta il fatto che 4,7" nn vanno in tuttti i pantaloni, è lg quindi inferiore, nn ha il giroscopio x fare gioki di movimento è nn è android 4.1.2 ma solo 4.0.3 agiornabile a 4.0.4 quindi abbastanza inferiore quasi in tuttto apparte schermo e batteria.

    Prendi l's3 mini, fidati!

    Ce l'ha un mio amico tra un mese lo prendo anch'io!

  • 7 anni fa

    Il galaxy s

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.