ma qual'è il significato della canzone thrift shop?(non intendo la traduzione,ma il senso)?

2 risposte

Classificazione
  • Kayla
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! =) Thrift Shop è un negozio dell’usato, ma è anche un brano di Macklemore insieme a Ryan Lewis e Wanz, che vuole essere una presa in giro delle mode e di chi si sente cool e fico solo indossando abiti di marca.

Il testo di Thrift Shop è infarcito di riferimenti slang, tanto è vero che in rete si trovano numerose traduzioni scorrette perché troppo letterali. Eccone il significato di alcune:

What, what, what, what, what, what, what, what, what… – Cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa…

I-I’m gonna pop some tags - Ho intenzione di staccare un po’ di cartellini del prezzo

Only got $20 in my pocket – Ho appena 20 dollari in tasca

I-I-I’m huntin’ lookin’ for a come-up – Io-io-io sto buttando in giro un occhio per vedere se mi capitasse una botta di fortuna

This is ******* awesome – Questo sarebbe assolutamente fantastico

Now, – Ora,

Walk into the club like what up I got a big cock – entro in discoteca dicendo tipo “Ehilà, ho un grosso uccello!”

I’m so pumped I bought some shit from a thrift shop – Sono gasatissimo perché ho preso un po’ di roba al negozio dell’usato

Ice and the fringe are so damn frosty – Borchie e frange sono dannatamente fiche

The people like damn that’s a cold ass honky – La gente fa tipo : “Accidenti! Quanto è fico questo **** bianco”

Rollin’ in hella deep headed to the mezzanine – Mi dimeno alla grande sul cubo stando dietro ad un pezzo hip-hop [The Mezzanine]

Dressed in all pink ‘cept my gator shoes those are green – Tutto vestito di rosa, tranne le mie scarpe di coccodrillo, che sono verdi

draped in a leopard mink girls standin’ next to me – Drappeggiato in un visone leopardato, le ragazze mi stanno tutte addosso

Probably shoulda washed this it smells like R. Kelly’s sheets – Probabilmente avrei dovuto lavarlo, puzza come la ***** di Kelly R.

Pissssssssss – (Pissssssssss)

• 8 anni fa

Da come l'ho interpretata io,il senso è che lui è figo(o meglio pensa di essere figo) anche con dei vestiti di seconda mano presi in questo thrift shop,cioè il negozio dei vestiti usati :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.