DANDANDAN?Cousa? di nuovo le mie 6 domanduzze a mo' de u sundag? OuO?

c'è mia affascina troppo questa faccina OuO me ne sono innamorata...l'ho messa anche sul mio nick <3....dacuerdo...OuO....dopo il mio sfracellamento al suolo nel tentativo di imitare tom cruise u.u sono tornata con i miei bellissimi...sundagiuz inquietanti :D

nuovo sottofondo---->http://www.youtube.com/watch?v=qMTrVgpDwPk

Youtube thumbnail

1) sei in casa, sei solo/a perchè i tuoi genitori hanno avuto un impegno importante, vai a dormire e mentre sei a letto...senti partire la strana melodia di un carillon che proviene dal salotto... diventa sempre più forte...senti dei passi che vengono verso la tua stanza...cosa farai? e soprattutto chi è? (non puoi dire i tuoi genitori/fratello/sorella)

2) sei nel bosco vicino a casa tua (si u.u vicino a casa tua c'è un bosco) e decidi di andare a fare una corsetta...trovi una stradella che non avevi ancora notato e decidi di passar per li...durante il tragitto noti una casa abbandonata e decidi di entrarci...noti subito una scia di sangue....su una parete ci sono tutte le fotografie di persone scomparse segnate con una X e noti che nella prossima foto ci sei tu...cosa fai?

3) scopri che uno stalker ti perseguita...sa il tuo nome, indirizzo, numero di telefono D: tutto!...e una mattina ti arriva un messaggio ''presto staremo insieme''.....sappi che non puoi scappare perchè lui ti troverà...e che i carabinieri non possono aiutarti...cosa fai?

4) ti svegli nel cuore della notte perchè senti una bambina piangere...accendi la luce della tua stanza e vedi che in un angolo c'è questa bambina che piange con il viso coperto dai capelli...dopo poco il suo lamento si trasforma in una risata che riempe la stanza..e la vedi salire lungo il muro in una posizione inumana...cosa fai?

5) vieni drogata/o e ti ritrovi a fare da cavia per un pazzo, sadico...hai i polsi e le caviglie legati con il nastro adesivo...ed è inutile urlare...dato che ti trovi in una casa dove l'unica abitazione più vicina si trova a 13 chilometri di distanza...cosa farai? (il pazzoide esce sempre di casa per 3 ore)

6) di la verità...non hai messo la musica di sottofondo vero?

aloha e buona nottata di incubi ^_^ e attenti al pianto della bambina :D

Aggiornamento:

@teo: io non sono psicopatica u.u ma mentalmente instabile...u.u...per quello della bambina...si trova sulla scena del film the messenger mi pare...solo che la scena si svolge in un capanno ^_^ sono già passata :D

Aggiornamento 2:

@ele-nora6: la risposta ''ti aspetto còglione'' è+ semplicemente fantastica xD

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ok,aspetto che si carica la musichetta terrorizzante e inizio lol

1) sei in casa, sei solo/a perchè i tuoi genitori hanno avuto un impegno importante, vai a dormire e mentre sei a letto...senti partire la strana melodia di un carillon che proviene dal salotto... diventa sempre più forte...senti dei passi che vengono verso la tua stanza...cosa farai? e soprattutto chi è? (non puoi dire i tuoi genitori/fratello/sorella) opprcamadonna che cosa terrorizzante o.o scappo dalla finestra

2) sei nel bosco vicino a casa tua (si u.u vicino a casa tua c'è un bosco) e decidi di andare a fare una corsetta...trovi una stradella che non avevi ancora notato e decidi di passar per li...durante il tragitto noti una casa abbandonata e decidi di entrarci...noti subito una scia di sangue....su una parete ci sono tutte le fotografie di persone scomparse segnate con una X e noti che nella prossima foto ci sei tu...cosa fai? Lo so, vicino a casa mia c'è più di un bosco, lo vedo ogni mattina. Oltre ricagarmia addosso scappo con qualcosa da lanciare in caso di attacchi oppure chiamo i miei. Comunque è impossibile, non andrei mai a correre, figuriamoci in un bosco :')

3) scopri che uno stalker ti perseguita...sa il tuo nome, indirizzo, numero di telefono D: tutto!...e una mattina ti arriva un messaggio ''presto staremo insieme''.....sappi che non puoi scappare perchè lui ti troverà...e che i carabinieri non possono aiutarti...cosa fai? Fucile in mano, fuori dalla porta, messaggio:" ti sto aspettando, coglionė."

4) ti svegli nel cuore della notte perchè senti una bambina piangere...accendi la luce della tua stanza e vedi che in un angolo c'è questa bambina che piange con il viso coperto dai capelli...dopo poco il suo lamento si trasforma in una risata che riempe la stanza..e la vedi salire lungo il muro in una posizione inumana...cosa fai? Ma secondo me tu dovresti fare qualche film horror, mi stanno venendo i brividi lol. Comunque inizio ad urlare e gli tiro tutto quello che ho in camera

5) vieni drogata/o e ti ritrovi a fare da cavia per un pazzo, sadico...hai i polsi e le caviglie legati con il nastro adesivo...ed è inutile urlare...dato che ti trovi in una casa dove l'unica abitazione più vicina si trova a 13 chilometri di distanza...cosa farai? (il pazzoide esce sempre di casa per 3 ore) aspetto la morte

6) di la verità...non hai messo la musica di sottofondo vero? No giuro che l'ho messa! L'ho scritto anche all'inizio del sondaggius :)

brutta notte anche a te! <3 No scherzo dai ahahhaa (no muahahauha)

Ciaoooo :'D

• 1) sei in casa, sei solo/a perchè i tuoi genitori hanno avuto un impegno importante, vai a dormire e mentre sei a letto...senti partire la strana melodia di un carillon che proviene dal salotto... diventa sempre più forte...senti dei passi che vengono verso la tua stanza...cosa farai? e soprattutto chi è? (non puoi dire i tuoi genitori/fratello/sorella) Prendo qualcosa con cui potermi difendere,chiudo la porta a chiave e telefono a qualcuno

2) sei nel bosco vicino a casa tua (si u.u vicino a casa tua c'è un bosco) e decidi di andare a fare una corsetta...trovi una stradella che non avevi ancora notato e decidi di passar per li...durante il tragitto noti una casa abbandonata e decidi di entrarci...noti subito una scia di sangue....su una parete ci sono tutte le fotografie di persone scomparse segnate con una X e noti che nella prossima foto ci sei tu...cosa fai?Se è venuta bene la stacco e me la prendo,sarebbe una rarità dato che nelle foto resto sempre da schifo.

3) scopri che uno stalker ti perseguita...sa il tuo nome, indirizzo, numero di telefono D: tutto!...e una mattina ti arriva un messaggio ''presto staremo insieme''.....sappi che non puoi scappare perchè lui ti troverà...e che i carabinieri non possono aiutarti...cosa fai?Gli vado incontro,lo meno e gli dico che presto starà insieme alle infermire del pronto soccorso.

4) ti svegli nel cuore della notte perchè senti una bambina piangere...accendi la luce della tua stanza e vedi che in un angolo c'è questa bambina che piange con il viso coperto dai capelli...dopo poco il suo lamento si trasforma in una risata che riempe la stanza..e la vedi salire lungo il muro in una posizione inumana...cosa fai?La aiuto a scendere e la porto dalla polizia,probabilmente ha qualche problema.

5) vieni drogata/o e ti ritrovi a fare da cavia per un pazzo, sadico...hai i polsi e le caviglie legati con il nastro adesivo...ed è inutile urlare...dato che ti trovi in una casa dove l'unica abitazione più vicina si trova a 13 chilometri di distanza...cosa farai? (il pazzoide esce sempre di casa per 3 ore) Mentre esce mi libero,scappo e lo denuncio.

6) di la verità...non hai messo la musica di sottofondo vero?Sì.

Ciao ciao:-).

• Ciauu bella roscia ^_^ Allora...

1) Bè ovviamente sará Super Man o un qualche altro supereroe che mi viene a salvare dalla mia insulsa vita e a portare con lui per sempre ad una vita di avventura e rischio (magari divento pure attrice eh?!) XD

2) Scappo subito e torno nel boschetto vicino a casa mia (ovviamente!) a correre come se non avessi visto nulla. Poi peró a casa chiamo la polizia eheh

3) Che faccio?!?! Aspetto di incontarlo...ma quando lo incontreró non sará uno stalker vecchio bavoso incallito pazzo, ma un giovane bello e allora tutto apposto!!! XD

4) La filmo!!!! Magari inseriscono la scena in Paranormal Activity 4 o altre scemate del genere :') Mai dire mai...

5) Eheh bella domanda questa...allora ragioniamo...cerco di slegarmi in qualche modo nelle 3 ore in cui è via il pazzoide tipo sfregando i polsi sulle maniglie della sedia e se riesco prima di tornare a casa gli scombino tutta la sua di casa così diventa ancora piú sclerato;)

Ovvio che l'ho messa la musica u.u :D

Ciaooo buona serataaa:)

• Anonimo
    8 anni fa

1) mi chiudo a chiave, mi nascondo e chiamo la polizia

2) scappo, chiamo la polizia, vado in messico

3) compro una pistola

4) era l'ultimo esorcismo per caso??? mi ricordo la foto della locandina.. mmh..direi che scappo

5) scappo, chiamo la polizia, corro senza fermarmi

6) ahahahahah beccata XD ma la sento adesso XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

aloha naty,mi sono mancati i tuoi sondaggi da psicopatica XDXDXDXDXDXDXD

1) sei in casa, sei solo/a perchè i tuoi genitori hanno avuto un impegno importante, vai a dormire e mentre sei a letto...senti partire la strana melodia di un carillon che proviene dal salotto... diventa sempre più forte...senti dei passi che vengono verso la tua stanza...cosa farai? e soprattutto chi è? (non puoi dire i tuoi genitori/fratello/sorella)mi nascondo dietro la porta e mi preparo ad accoltellare chi entra se è un ladro

2) sei nel bosco vicino a casa tua (si u.u vicino a casa tua c'è un bosco) e decidi di andare a fare una corsetta...trovi una stradella che non avevi ancora notato e decidi di passar per li...durante il tragitto noti una casa abbandonata e decidi di entrarci...noti subito una scia di sangue....su una parete ci sono tutte le fotografie di persone scomparse segnate con una X e noti che nella prossima foto ci sei tu...cosa fai?cambio città,documenti e nome

3) scopri che uno stalker ti perseguita...sa il tuo nome, indirizzo, numero di telefono D: tutto!...e una mattina ti arriva un messaggio ''presto staremo insieme''.....sappi che non puoi scappare perchè lui ti troverà...e che i carabinieri non possono aiutarti...cosa fai?vado a casa sua lo picchio talmente forte che non lo riconosce più neanche sua madre

4) ti svegli nel cuore della notte perchè senti una bambina piangere...accendi la luce della tua stanza e vedi che in un angolo c'è questa bambina che piange con il viso coperto dai capelli...dopo poco il suo lamento si trasforma in una risata che riempe la stanza..e la vedi salire lungo il muro in una posizione inumana...cosa fai?sta scena l'ho già vista in un film,non ricordo il titolo,me lo dici te?

5) vieni drogata/o e ti ritrovi a fare da cavia per un pazzo, sadico...hai i polsi e le caviglie legati con il nastro adesivo...ed è inutile urlare...dato che ti trovi in una casa dove l'unica abitazione più vicina si trova a 13 chilometri di distanza...cosa farai? (il pazzoide esce sempre di casa per 3 ore)mi sforzo a tagliare il nastro adesivo in qualche modo senza urlare

6) di la verità...non hai messo la musica di sottofondo vero?ti giuro,l'ho messa!

aloha e buona nottata di incubi ^_^ e attenti al pianto della bambina :D ho il sonno profondo XDXD

non mancare nel mio sondaggionusss,non deludermi!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.