Perchè questa rivalità tra more e bionde?

nel 2013 ancora stiamo a questi livelli..che poi le prime a iniziare sono proprio le more dicendo che le bionde sono stupide allora bisogna capire due cose 1.Se sono stupide loro perchè io non mi permetto di dire che una persona è stupida dal colore dei capelli e questo dimostra l'ignoranza della gente. 2.si sentono "minacciate" magari perchè l'uomo le guarda essendo il biondo un colore che risalta molto di più 3.fanno finta di disprezzarle quando ad una certa età si fanno bionde loro stesse per sembrare piu giovani.D: Per me questi pregiudizi sono delle minchiate assurde se la tv ci dà cattivi esempi non significa che noi dobbiamo seguirli.Voi avete in mente la cipriani la tettona bionda ma che ne dite della Parietti?della Cristina del basso?della Nina moric?Della Minetti sono more eppure il loro cervello è a misura di un tappo di sughero. e delle rosse? su di loro non dite niente? mah smettiamola con queste cavolate

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io odio quelle con i capelli blu. Si winx, avete capito bene...

• 8 anni fa

Io non vedo tutta questa rivalità tra bionde e more. o.O

• 8 anni fa

Hai fatto una domanda per una cosa demenziale.

Ma cosa vuoi ci sia da pensare di questa "rivalità"... niente.

E poi perchè mai sono le more a iniziare? Dopo anni dietro sta scemenza tu sai chi è stata la prima a tirar fuori queste cose? Sai anche il nome?

O forse non era una bionda che se la tirava, a cui una mora ha risposto che era oca, e così via?

Sembra la domanda "è nato prima l'uovo o la gallina?".

Personalmente, preferisco le more. E non sono mora, sia chiaro. Ma il biondo non mi piace, nemmeno sui maschi. Se dovessi mai farmi bionda quando sarò in là con l'età sarà solo perchè è più comodo visto che non si nota immediatamente la ricrescita (motivo per cui molte si fanno bionde).

Onestamente non credevo ci fosse nessuna convinta di questa rivalità...

• Anonimo
    8 anni fa

Il colore dei capelli non vuol dire proprio nulla, al massimo influenza i gusti personali di ciascuna persona che può preferire un colore rispetto ad un altro, tuta via ciò che rende splendida una ragazza non prescinde dal colore dei capelli, ma da una lunga serie di dettagli fisici e psicologici che la rendono unica nel suo genere e molto desiderata dagli uomini che la circondano... ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Quelle che fanno così sono bimbeminkia,non persone civili ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.