aiuto ho bisogno di un parere da qualcuno che se ne intende!!?

Allora. Avevo già chiesto qualche giorno fa, e ho anche ricevuto delle risposte che mi avevano un po' tranquillizzata... adesso però ho bisogno di nuovo del vostro aiuto...

scusate per i particolari disgustosi del post, ma se non parlo chiaro... come fate a dare un parere??? :)

Riepilogo della situazione. Il 27 Marzo ero al dodicesimo giorno di ciclo, e ho avuto un rapporto anale completo, non protetto con il mio ragazzo. Si, lo so che non si fa, e che è meglio usare il preservativo, ma era la prima volta in questo senso e mi stava facendo talmente tanto male che non mi sono accorta nemmeno del fatto che lui stesse venendo dentro. altri rapporti 'a rischio' non ne ho avuti, e di questo sono sicurissima

Da domenica 31, fino più o meno all'altro ieri, ho avuto perdite abbastanza acquose, piuttosto abbondanti... da ieri si sono un po' 'allentate' e oggi sono quasi completamente asciutta, tranne delle perditine sul giallino (che ho sempre prima del ciclo).

premetto che sono agitatissima, con tutte le conseguenze del caso (chiusure di stomaco, acidità e roba varia che ho sempre quando sono agitata).

allora, visto che soffro di stitichezza, stamattina ho preso due cucchiai di lassativo (laevolac, che prendo sempre) e oggi ho avuto come dei crampi tutta la giornata, da dopo pranzo fino a dopo cena, quando ho avuto una scarica di diarrea. sempre da stamattina, ho notato che il seno si è un po' gonfiato, ma è una cosa che mi succede anche prima del ciclo (che dovrebbe venirmi entro la fine della settimana).

visto che ero agitata, sempre dopo cena ho fumato due sigarette, quasi una di seguito all'altra... e dopo l'ultima ho sentito come se stessi per avere un calo di pressione (e anche questa è una cosa che mi è successa anche altre volte)...

ho letto su internet però che le perdite acquose possono essere sintomo di gravidanza... e anche i cali di pressione!!!!! :( premetto che però non ho avuto spotting, nè macchie marroncine, nè rosate nè crampi finora (tranne quelli dovuti probabilmente al lassativo di stamattina)... potrei essere incinta??

vi prego è importantissimo... tranquillizzatemi, se potete!!!

Aggiornamento:

ah, ho letto su internet di una ipotetica modalità di fecondazione che si chiama 'splash', dove lo sperma dovrebbe scivolare accidentalmente verso la vagina per fecondare... anche se mi sembra abbastanza improbabile, sono agitata lo stesso...

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Che palle...

leggi la risposta dopo di questa, fai finta che non ci sia

• ?
    Lv 4
    4 anni fa

Posso farvi i complimenti? Siete dei genitori davvero bravi. Se può esservi d'aiuto, io ho un fratello più grande di me di venti mesi ed è gay. Della mia famiglia io sono stata l. a. prima con cui lui si è confidato. So che ci sono momenti in cui si sentono semplicemente soli, o forse troppo diversi. Insicuri di essere una delusione consistent with i propri genitori. Quindi, fategli capire quanto lo amate. Un abbraccio, a volte, può più di mille parole. Vi auguro tanta fortuna.

• Anonimo
    8 anni fa

Io ti consiglio di fare il test, e troglierti ogni dubbio.

Comunque, "c@**o in **** non fà figli....."

• sandy
    Lv 6
    8 anni fa

concordo in pieno con la risposta sopra e poi non si rimane incinta con un rapporto anale, serve l altro buchino, se non lo sai!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Non capisco perché tutte quelle che hanno rapporti non protetti il giorno dopo hanno nausee,svenimenti e seni gonfi !!! Dovete prima crescere e poi fare determinate esperienze perché veramente non ci capite niente,non sapete cosa è né come si fa vista la tua domanda ....dammi retta lascia perde

• 8 anni fa

la domanda è:da quando si rimane gravide facendo sesso anale?ma è uno scherzo o sei proprio così ignorante?cara vai in un consultorio e fatti spiegare come funziona il tuo corpo.(poi da dove pensi di partorirlo questo ipotetico bambino?ahahahha ma dai)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.