Perchè non aboliscono i programmi di Barbara D'Urso?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Perkè siamo in democrazia. Il che significa che ci deve essere un'offerta televisiva variata e pluralista con diverse sigle RAI a seconda delle tendenze che rappresentano e diverse Tv libere (NON sotto UN UNICO MARCHIO, vedi Mediaset) in mano a privati.

    In america ci sono migliaia di canali Tv, anche locali.

    @Presidente ecc..: tu lo sai benissimo che la Tv è una droga irrinunciabile, e lo sa bene il tuo boss mafioso per il quale ti scaldi tanto a fare propaganda quassopra. Lui sa che ci sono fasce di popolazione teledipendenti, c'è gente che il primo gesto che fa entrando in casa è accendere la Tv. Quindi la tua domanda non ha luogo ad essere: è come drogare uno per anni e poi chjedergli "chi te lo fa fare di farti le pere?".

    Piuttosto, andrebbe istituita una seria commissione di inchiesta composta da giuristi, psicologi, sociologi, e messa sotto inchiesta Mediaset per come ha o abbia mai condizionato la popolazione italiana. Quindi, i canali espropriati senza corrispettivo e ceduti a libere cooperative o venduti all'asta a privati NON legati alla famiglia Merdusconi.

    Inoltre andrebbe deberlusconizzata anche parte della RAI: Rai1 e Rai2. Deberlusconizzare significa cambiare radicalmente tono alle tramissioni, diminuendo drasticamente il n° di donne (soprattutto "belle") e troppo spogliate; verificare il contenuto delle trasmissioni e renderlo più serio e meno fazioso; ridurre gli show e la spettacolarità degli stessi.

    In modo più ampio, l'intera Italia andrebbe deberlusconizzata e demediasettizzata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Simco
    Lv 4
    7 anni fa

    Perche' sono armi di "distrazione" di massa e chi sta' dietro al sistema ne ha bisogno, specie in questo momento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    perché poi ci sarebbero suicidi di massa di quei poveri pecoroni lobotomizzati videodipedenti che votano pd e pdl

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Simo
    Lv 7
    7 anni fa

    MAGARI io solo che sento la sua voce mi viene esaurimento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Armi di distrazione di massa, ovunque in Italia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Concordo,sono programmi odiosi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Perché e' sulla rete di Berlu :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Perché l'ha data a berlusconi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Perchè non aboliscono lei??

    Lo farei io molto volentieri gratis a colpi di minkia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Perchè ce il nano xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    perchè l'avrà data al boss.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.