Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

mary ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 8 anni fa

zanzariera per portafinestra non predisposta?

salve =) l'estate si avvicina e io ho un grosso problema!!nella mia stanza manca la zanzariera...per evitare di venir divorata dagli insetti devo trovare il modo di metterne una. il problema è che la mia è una porta finestra che da su un balcone ma non è predisposta per mettere una zanzariera... pensavo di mettere un pannello applicativo che si potesse togliere e mettere facilmente per accedere al balcone ma non ho idea di come fare...qualcuno sa se li vendono già fatti e quanto costano circa? o come potrei costruirne uno? inoltre c'è il rischio che voli via durante un temporale???

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

a seconda del posto che hai puoi metterla scorrevole che dall'alto va verso il basso oppure laterale (meglio). il mio "zanzarierista" per la porta finestra mi fa pagare circa 100 euro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.