Fondotinta e crema aiuto?

Ciao a tutte! Sono tornata proprio ora dalla dermatologa finalmente! Mi ha consigliato delle creme varie per la mia leggere acne tutto apposto direi! Come una deficiente mi sono scordata di chiedergli due cose ma mi chiedevo se voi potevate aiutarmi: Mi ha dato una crema x i brufoli da mettere la sera, visto che io mi strucco con latte detergente+sciacquo il viso con un detergente+metto il tonico la crema per i brufoli va messa dopo il tonico giusto? Magari aspetto una mezz'oretta è la metto? Inoltre mi ha consigliato solo per il fondotinta uno della Zaic 20 Cover perché ha ritenuto che fosse più coprente visto che utilizzo uno della Kiko ( mi aspettavo che mi trucidasse invece mi ha detto che non è male come marca) adesso che devo cambiare fondo mi è rimasto tantissimo quello che avevo comprato neanche un mese fa ovvero il All day Matt come potrei riutilizzarlo? sarebbe una cavolata mischiarlo ad una crema idratante e fare un Crema colorata? Se si quale crema idrantante posso usare? Lei mi ha dato sempre per la mattina questo prodotto: ZEROAC SOLE non so che sia ma potrebbe essere mischiato al fondo? Grazie a tutte! Baci!

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Sicuramente la crema va applicata dopo aver usato il tonico perchè se no la toglieresti magari lascia passare non una mezzoretta ma basta un quarto d'ora..

Per il fondotinta potresti mischiarlo con la crema idratante ma appena applichi tutto sulla pelle la pelle assorbe la crema e sulla pelle ti rimane il fondotinta quindi è la stessa cosa...

ho sentito nominare la zeroac sole ma non credo vada bene per essere mischiata al fondotinta

Ti consiglio comunque di informarti su una crema leggera se vuoi fare una sorta di crema idratante tipo quelle dell'avenè...

P.S. la crema colorata consumala in fretta quindi fanne pochissima ogni volta, magari mischia una goccia di crema con una o due gocce di fondotinta.

Ti consiglio comunque di informarti meglio sulla ZEROAC SOLE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.